Marco Nasti è un nuovo calciatore del Bari: l'attaccante è arrivato in prestito con diritto di riscatto. Il Milan manterrà comunque la possibilità di controriscattare il giocatore. Di seguito il comunicato del club biancorosso:

"SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con opzione di riscatto e controriscatto, i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Marco Nasti (Pavia, 17.09.2003); l'attaccante sarà da subito a disposizione di mister Mignani nel ritiro di Roccaraso.

Prodotto del settore giovanile del Milan, grazie alla brillante stagione '21-'22 con la Primavera rossonera (16 reti in 24 partite), attira le attenzioni del Cosenza in Serie B che lo prende in prestito e gli regala l'esordio tra i professionisti nella scorsa stagione. Con i calabresi gioca 27 partite segnando 5 reti e risultando determinante per la salvezza dei rossoblù. 

Benvenuto Marco!".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 16 luglio 2023 alle 17:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print