Oggi si chiude la regular season di Serie B 2025/26, con la 38esima giornata che si giocherà in contemporanea su tutti i campi alle ore 20.30, in attesa poi di playoff e playout. Il Bari, contro il Catanzaro, si gioca la salvezza, che potrebbe anche passare dallo spareggio. Pensieri che per il momento non devono toccare i biancorossi, che devono concentrarsi solo sulla partita del Ceravolo per avere più chance di rimanere aggrappati al treno Serie B. Quella di questa sera, dunque, sarà l’ultima partita in trasferta del campionato del Bari: analizziamo lo score della squadra pugliese lontano dalle mura amiche del San Nicola.
I galletti, in trasferta, hanno conquistato 11 punti in 18 partite: penultimi in questa classifica (peggio ha fatto solo la Virtus Entella, con 8 punti). Ben 11 le sconfitte, con 5 pareggi e solo 2 vittorie, arrivate contro la Sampdoria a Marassi e contro il Cesena al Manuzzi, entrambe le volte sotto la guida di mister Moreno Longo. Il Bari ha perso le ultime 4 trasferte giocate: Pescara, Frosinone, Monza e Avellino, subendo 10 gol e segnandone solo uno.
In totale i biancorossi hanno segnato 12 gol lontano dall'Astronave di casa (0.6 gol a partita), mentre ne hanno subiti 33 (1.8 a partita). Il miglior marcatore in trasferta del Bari è Gabriele Moncini: l'attaccante ex SPAL ha segnato 3 dei suoi 10 gol fuori casa. Seguono, a quota 2, Emanuele Rao e Christian Gytkjaer.
In generale, i numeri in trasferta non sorridono al Bari: contro il Catanzar servirà ben diversa da quelle viste durante la stagione.
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 12:30 Bari, senti Rastelli: "Non certo organico da retrocessione"
- 12:05 Catanzaro-Bari, 26 i convocati di Longo. Out in tre
- 12:00 Ultima di campionato lontano dal San Nicola: i numeri dei biancorossi in trasferta quest'anno
- 11:45 Sciaudone: "Bari laggiù un colpo al cuore, poteva arrivare tranquillamente ai playoff"
- 11:30 Dai pareggi degli anni '80 all'ultima, pazza, sfida: ecco i precedenti di Catanzaro-Bari
- 11:15 Gorgone (all. Pescara): "Nessuno mette in dubbio che il Catanzaro farà la sua partita"
- 11:00 Da Catanzaro - Koffi la punta; Oudin e Alesi alle spalle
- 10:45 Rep - Notte da roulette russa. Avere ancora la possibilità di salvarsi è un miracolo. Ballottaggio a sinistra
- 10:30 Catanzaro-Bari, il dato definitivo sul settore ospiti
- 10:15 CdM - La notte dei desideri. Formazione: uno tra Pagano ed Esteves
- 10:00 L'ex DS dai due volti, un attacco atomico e la “benedizione” del Patrono: i ‘temi’ di Catanzaro-Bari
- 09:00 Ultimo turno di B, c'è l'iniziativa nella Giornata Mondiale della Croce Rossa
- 08:00 Salvezza, playout, retrocessione diretta. Bari, ti giochi tutto. Ecco gli incastri!
- 07:00 Catanzaro-Bari, le probabili: da Artioli a Esteves, il centrocampo cambia. Moncini-Rao la coppia collaudata
- 22:00 Brivido Bari, gli scenari da evitare: l'incubo della Serie C diretta a un passo dal traguardo
- 21:00 Bari, a San Nicola serve il “miracolo”: come nel 2004 contro quella che oggi è una big
- 20:30 Bari, in Serie B solo una vittoria a Catanzaro: il "Ceravolo" sarà ancora fortino?
- 20:00 Verso Catanzaro, Cavasin: "Il Bari lotterà all'arma bianca. Potrebbe vincere"
- 19:20 Catanzaro, ecco i calciatori convocati. Non c'è Iemmello
- 19:10 Catanzaro-Bari, Aquilani avvisa: "Vogliamo chiudere al meglio, abbiamo un record da raggiungere"
- 19:00 Loseto: "Non c'è cattiveria, il Bari non trasmette fiducia. Servono calciatori feroci, penso ad un barese su tutti"
- 18:00 Verso l'ultima giornata, l'iniziativa del campionato: fasce da capitano con bandiera europea
- 17:00 Barinews - Gruppo straniero interessato al Bari: Antonio Matarrese mediatore
- 16:00 Caputo su Conte: "L'ho vissuto due anni, con lui gli attaccanti si divertivano. Barreto..."
- 15:00 Ultima fermata, vecchie conoscenze: Catanzaro-Bari è anche la sfida degli ex
- 14:15 Verso Catanzaro-Bari: slitta a domani la lista dei convocati
- 14:00 Polito fra Bari e futuro. Può diventare il diesse di un club di A
- 13:00 Marino: "Riuscii ad entrare nella testa, poi quegli infortuni. Una cosa influisce, ieri come oggi"
- 12:30 Rep - I tifosi del Bari si preparano a gremire il settore ospiti. Longo non parla
- 12:15 Boniek: "Bari, acque molto difficili. Ho un augurio"
- 12:00 L'ex Brondi: "Bari, grande confusione. Col Catanzaro? La vedo dura, al di là delle motivazioni"
- 11:00 Verso Catanzaro-Bari: il possibile undici della formazione di Aquilani
- 10:30 CdS - Torna Artioli. In mezzo tre uomini per due maglie
- 10:00 Tra B e C c’è tutta la differenza del mondo: quelli che, in caso di retrocessione, saluterebbero inevitabilmente
- 09:00 Bari, all’ultima curva c’è Polito: il destino passa da un ex che ha preso un’altra strada
- 08:00 L'ultima notte dei "senatori": chi si gioca la faccia oltre al contratto
- 07:00 Bari, è un Moncini in doppia cifra. Quanti centravanti come (e meglio) di lui negli ultimi dieci anni biancorossi?
- 22:15 Altro successo per Vito Di Bari: il suo Casarano è ai playoff nazionali di Serie C
- 21:00 TuttoBari - Fontana: "Il Bari deve essere bravo in una cosa. Ecco cosa deve pretendere Longo"
- 20:00 Cassano attacca un allenatore top: "E' un incompetente"
- 19:00 Niente Favasuli, dentro D'Alessandro? Oudin e la novità Liberali. Il possibile undici del Catanzaro venerdì
- 18:30 Fontana a TuttoBari: "Per le polemiche ci sarà tempo, ora bisogna remare tutti dalla stessa parte. Il Bari deve conquistare il suo 'scudetto' "
- 18:00 Da Catanzaro - Diffidati e acciaccati: Aquilani preserva i titolari. Iemmello solo come supporto al gruppo
- 17:00 Il Safari in Africa, la promozione in A con lo Spezia e il film del matrimonio. #InstagramMaggiore e ‘lo scatto da 10’
- 16:30 Catanzaro-Bari, info biglietti settore ospiti. Limitazioni, prezzi, indicazioni sulla viabilità
- 16:20 Primavera, lutto per un galletto. La nota di cordoglio del club
- 16:00 Catanzaro-Bari, svelata la designazione arbitrale. Quattro i precedenti
- 15:00 La giornata - Sala video, attivazione muscolare e... una visita particolare. Domani rifinitura e partenza per Catanzaro
- 14:00 Totò Lopez netto: "Vorrei un regalo: i DeLa via da Bari"
- 13:00 D'Errico: "Il Bari ha ancora la possibilità di salvare la pelle. Mignani? Bisticciavamo ma aveva ragione"
- 12:00 Artioli torna. Numeri e non solo: la sua importanza dal suo arrivo a Bari
- 11:00 Bari, tra quarantotto ore ti giochi il futuro
- 10:00 Giuseppe Pastore a TuttoBari: "Per gestire la squadra servono idee, la piazza è depressa. È uno dei Bari più brutti che abbia mai visto"
- 09:00 Storie biancorosse - Tra eurogol e reti allo scadere: il pirotecnico pareggio in rimonta a Catanzaro
- 08:00 Salvezza a tutti i costi: quattro motivi per cui provare ad essere ottimisti
- 07:00 Bari, a Catanzaro riecco Favasuli: attenzione al dato assist
- 23:00 Moncini, solo gol pesanti! Quando segna, il Bari non perde (quasi) mai
- 22:30 Juve Stabia deferita alla Procura Federale: cosa rischia il club campano?
- 22:00 Giovanili, le prossime gare: la Primavera chiude la stagione. Women, ecco la Ternana
- 21:00 Serie B, il Venezia e la forza delle grandi: un anno di purgatorio e ritorno immediato in Serie A


