Inizia il campionato del Bari. In campo a Venezia, la prima versione dei biancorossi formato Serie B è pressoché pronta a materializzarsi. In panchina Fabio Caserta, un tecnico con tanta voglia di emergere. Riuscirà a trasferire la sua carica alla squadra? E' la speranza, all'alba di una stagione che nei piani dovrà riscattare annate decisamente deludenti. Di fronte subito un avversario big, fra le più serie candidate alla promozione.

QUI BARI: Antonucci e Castrovilli, neo arrivati, sono fra i convocati ma non partiranno dall'inizio. In attacco probabile che Caserta si riaffidi al trio Pereiro, Moncini e Sibilli, già visto a Milano in Coppa Italia. Conferme in vista pure in difesa e a centrocampo, con Vicari-Nikolaou a comandare le operazioni dietro, e Braunoder in cabina di regia, coadiuvato da Bellomo e Pagano. 

Bari (4-3-3): Cerofolini; Dickmann, Vicari, Nikolaou, Dorval; Bellomo, Braunoder, Pagano; Pereiro, Moncini, Sibilli.

QUI VENEZIA: Si affida a bomber Adorante il tecnico dei veneti Stroppa, specialista di promozioni. Con lui possibile la presenza di Yeboah, mentre Haps correrà sulla fascia sinistra. Occhio, inoltre, a Busio e Duncan, due lussi per la categoria.

Venezia (3-5-2): Plizzari; Franjic, Korac, Schingtienne; Hainaut, Doumbia, Busio, Duncan, Haps; Yeboah, Adorante.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 24 agosto 2025 alle 09:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print