Mirko Antonucci è pronto per iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Bari. L’attaccante romano, dopo l’avventura con il Cesena di Mignani, è pronto a ripartire dal capoluogo pugliese. Ma conosciamolo meglio: ecco 5 curiosità sul nuovo attaccante biancorosso.

IL RAPPORTO CON LA MAMMA - Il classe 1999 ha un rapporto speciale con sua mamma Lucia: come si evince dal suo profilo Instagram, in estate hanno anche fatto una crociera insieme. Inoltre, ha un tatuaggio sul braccio con il suo nome vicino ad un occhio.

I TATUAGGI - Quello dedicato alla sua mamma non è l’unico tattoo sul suo corpo: quella dei tatuaggi è una vera e propria passione per il nuovo attaccante dei galletti. Tra i tanti, spicca quello con la data d’esordio con la Roma, la squadra della sua città, con la scritta: “Non è accaduto per caso, non sono stato fortunato”.

LA PASSIONE PER ONE PIECE - Antonucci è un grande fan del manga/anime One Piece, che racconta le avventure della ciurma dei pirati di Cappello di Paglia: come immagine del profilo di Instagram, ha proprio un’immagine di Monkey D. Luffy, il protagonista della serie.

LA FAMIGLIA - Il nuovo attaccante del Bari ha una splendida famiglia, formata dalla sua dolce metà Stephanie e da sua figlia Sophie, di quattro anni: spesso, sui suoi social, Antonucci condivide foto e video dei loro momenti insieme.

LA MODA - Pochi anni fa, a Roma, Antonucci ha aperto un negozio di abbigliamento e sneakers in pieno centro. Tanti calciatori sono passati di lì, come si evince dai social.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 19:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print