Suggestione di mercato e pazza idea per la Juve Stabia di Ignazio Abate. La società stabiese sarebbe, infatti, sulle tracce di Mbaye Niang, ex Milan e Genoa e l'anno scorso in forza alla Sampdoria. Un arrivo che darebbe tantissimo entusiasmo alla piazza di Castellammare di Stabia e che rappresenterebbe uno degli acquisti più prestigiosi della società del presidente Andrea Langella. Intanto, le Vespe stanno per piazzare il colpo Vavassori in arrivo dall'Atalanta. Dunque, una Juve Stabia attivissima e che cerca, soprattutto, una punta per sostituire Adorante partito per Venezia.

Per l'Avellino nuovo arrivo in difesa. Trattasi di Alessandro Fontanarosa, classe 2003 proveniente dall'Inter. Si trasferisce in Irpinia a titolo definitivo. La compagine biancoverde è sempre alla ricerca di un centrocampista di spessore che possa rinforzare il reparto mediano e che permetta a Biancolino di poter contare su una rosa davvero completa. In uscita si lavora sempre per le cessioni di Marson e Frascatore.

L'ex biancorosso Nicholas Bonfanti, dopo tante trattative in corso, dovrebbe firmare per il Mantova. Si era parlato di Venezia, Carrarese e Virtus Entella ma, alla fine, l'ex attaccante di Modena e Pisa dovrebbe concludere l'accordo con il club lombardo allenato da Possanzini. La Reggiana è sulle tracce di Iannoni seguito anche dal Catanzaro mentre Novakovich, altro ex biancorosso, proprio oggi ha firmato un contratto biennale con il club emiliano. Per lui trattasi di una cessione a titolo definitivo. Il Pescara sfida la Carrarese per Biasci in uscita dal Catanzaro. 

La Sampdoria insiste sempre di più per Pafundi che sarebbe un vero colpo da novanta per la compagine di Donati alla ricerca di profili importanti ed esperti che possano permettere ai doriani di essere competitivi per il campionato che sta per iniziare. Abildgaard, invece, è il nuovo arrivo in casa Samp per rinforzare il centrocampo. Intanto, proprio nelle scorse il giovane mediano Cherubini ha firmato con il club blucerchiato. Arriva con la formula del prestito.

Infine, il Cesena prende ufficialmente l'attaccante Olivieri da svincolato mentre per il Catanzaro spunta l'idea Di Francesco per rinforzare il pacchetto offensivo.

Sezione: Serie B / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 18:00
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print