Suggestione di mercato e pazza idea per la Juve Stabia di Ignazio Abate. La società stabiese sarebbe, infatti, sulle tracce di Mbaye Niang, ex Milan e Genoa e l'anno scorso in forza alla Sampdoria. Un arrivo che darebbe tantissimo entusiasmo alla piazza di Castellammare di Stabia e che rappresenterebbe uno degli acquisti più prestigiosi della società del presidente Andrea Langella. Intanto, le Vespe stanno per piazzare il colpo Vavassori in arrivo dall'Atalanta. Dunque, una Juve Stabia attivissima e che cerca, soprattutto, una punta per sostituire Adorante partito per Venezia.
Per l'Avellino nuovo arrivo in difesa. Trattasi di Alessandro Fontanarosa, classe 2003 proveniente dall'Inter. Si trasferisce in Irpinia a titolo definitivo. La compagine biancoverde è sempre alla ricerca di un centrocampista di spessore che possa rinforzare il reparto mediano e che permetta a Biancolino di poter contare su una rosa davvero completa. In uscita si lavora sempre per le cessioni di Marson e Frascatore.
L'ex biancorosso Nicholas Bonfanti, dopo tante trattative in corso, dovrebbe firmare per il Mantova. Si era parlato di Venezia, Carrarese e Virtus Entella ma, alla fine, l'ex attaccante di Modena e Pisa dovrebbe concludere l'accordo con il club lombardo allenato da Possanzini. La Reggiana è sulle tracce di Iannoni seguito anche dal Catanzaro mentre Novakovich, altro ex biancorosso, proprio oggi ha firmato un contratto biennale con il club emiliano. Per lui trattasi di una cessione a titolo definitivo. Il Pescara sfida la Carrarese per Biasci in uscita dal Catanzaro.
La Sampdoria insiste sempre di più per Pafundi che sarebbe un vero colpo da novanta per la compagine di Donati alla ricerca di profili importanti ed esperti che possano permettere ai doriani di essere competitivi per il campionato che sta per iniziare. Abildgaard, invece, è il nuovo arrivo in casa Samp per rinforzare il centrocampo. Intanto, proprio nelle scorse il giovane mediano Cherubini ha firmato con il club blucerchiato. Arriva con la formula del prestito.
Infine, il Cesena prende ufficialmente l'attaccante Olivieri da svincolato mentre per il Catanzaro spunta l'idea Di Francesco per rinforzare il pacchetto offensivo.
Altre notizie - Serie B
Altre notizie
- 19:40 L'emozione di Castrovilli: "Un saluto alla mia città". La carica di Antonucci: "Sempre forza Bari!"
- 19:15 Bari, tutti i numeri di maglia dei nuovi arrivi di quest'estate
- 19:00 Dalla passione per la moda a quella per One Piece: 5 curiosità su Antonucci, nuovo attaccante del Bari
- 18:55 Calciomercato Bari: acquisti, cessioni, trattative. Oggi giocherebbe così
- 18:00 Il mercato delle altre - Pazza idea Niang per la Juve Stabia. Fontanarosa firma per l'Avellino. Bonfanti ad un passo dal Mantova
- 17:35 UFFICIALE - Antonucci è un nuovo giocatore del Bari. Formula e comunicato
- 17:30 UFFICIALE - Bari, (ri)ecco Castrovilli. Durata del contratto e comunicato
- 17:00 Novakovich cambia maglia: ufficiale il nuovo club a titolo definitivo
- 16:30 UFFICIALE - Marfella sarà ancora biancorosso. Il comunicato del club
- 16:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 15:00 La Serie B che verrà - Puntata 17: Sudtirol, la solidità e il pragmatismo di Castori per restare protagonista
- 14:00 Castrovilli e quegli infortuni: cronaca di annate sfortunate
- 13:30 Tesser a TuttoBari: "Al top, Castrovilli è un'arma in più: vi dico ruoli e doti tecniche. Bari? Ci fu qualche chiacchierata"
- 13:00 La Serie B che verrà – Puntata 16: Spezia, rinnovata ambizione dopo l’amarezza finale. Vlahovic nuovo Pio Esposito?
- 12:00 Dalla danza a nonno Gaetano. E una miss Italia come moglie. Sei cose da sapere su Castrovilli
- 11:50 UFFICIALE - Bari, saluta De Lucci. Il portiere va in prestito
- 11:45 Biglietti per Venezia: ufficiale il no ai residenti di Bari
- 11:00 Lasagna e il futuro: c'è il blitz di un club di Serie B. Biennale per lui
- 10:00 Bari Primavera, ko all'esordio. In Coppa fatali i rigori
- 08:30 Bari, l'attacco è un ventaglio di scelte ampio. Antonucci e Castrovilli? C'è spessore. E aumenta pure la 'baresità'
- 07:15 Venezia-Bari è vicina: c'è la designazione arbitrale
- 07:00 Bari, testa al Venezia. Ieri doppia seduta, oggi allenamento di pomeriggio
- 21:30 Anche Antonucci a Bari: "Sono contentissimo". Ai tifosi: "Ci vediamo presto"
- 21:05 Castrovilli-bis, ci siamo. Le sue prime parole: "Tornare a Bari è un priscio"
- 20:00 La strana estate di Pereiro: la titolarità in attesa del rush finale del mercato
- 19:00 Castrovilli-Bari, è fatta: la durata del contratto. Antonucci, post eloquente
- 18:00 Storie biancorosse - Il gol-salvezza di Innocenti contro il Venezia
- 17:00 RadioBari - Antonucci atteso in serata a Bari. C'è il diritto di riscatto: le cifre
- 16:00 Dalla vittoria della Conference League alla Coppa d’Africa: chi è Darboe
- 15:00 Castrovilli ritorna? Il suo curriculum non banale e quel trofeo fantastico vinto
- 14:00 La Serie B che verrà – Puntata 15: Sampdoria, il progetto Donati tra ricostruzione e speranze di rilancio
- 13:00 La Serie B che verrà – Puntata 14: Reggiana, con Dionigi tra rilancio e incognite
- 11:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 10:00 Serie B quasi al via. Ecco i probabili undici delle venti squadre
- 09:00 Leao si ferma: infortunio col Bari, ecco i tempi di recupero
- 08:00 Verso il Venezia: il Bari accelera. Niente Gytkjaer, oggi doppia seduta
- 07:00 Gytkjaer, quanto tempo out? I possibili tempi di recupero
- 22:00 Bari, Castrovilli sarebbe il colpo da urlo. Le possibili armi del fantasista
- 21:10 Di Marzio - Bari, trattativa avanzata per Darboe. In settimana visite per Antonucci
- 20:15 La Curva Nord chiama a raccolta i tifosi. Data e motivi dell'incontro
- 20:00 Bari, la necessità di una nuova linfa in fase difensiva
- 19:50 Bari, infortunio per Gytkjaer. Il comunicato dei galletti
- 19:00 Bari, con questo Sibilli si può sperare
- 17:00 A San Siro si sente solo la voce barese: la passione del tifo organizzato che resiste e parla d’amore
- 16:00 TuttoBari - Indiveri: "Cerofolini bravo con i piedi. Matarrese? Troppo massacrato. Vi racconto un aneddoto con Fascetti"
- 15:00 San Siro applaude il Bari: cosa significa la partita per la crescita del gruppo
- 14:00 Indiveri a TuttoBari: "Castrovilli? Sarebbe un ottimo acquisto. A Venezia sarà difficile. Ai tifosi dico: andate allo stadio!"
- 13:00 Jacobelli: "Milan col Bari? Mi ha fatto una buona impressione. Allegri, si vede la mano"
- 12:00 SONDAGGIO - Bari, ultimi giorni di mercato. In quale reparto serve rinforzarsi?
- 10:30 Svolta Bonfanti: blitz nelle ultime ore di un club di B
- 09:00 Empoli, ufficiali due ex Bari. Novakovich e Lasagna? Ancora insieme, ma in un altro club di B
- 08:15 Pallone d'oro - Sibilli il migliore col Milan! Ed è già testa della classifica
- 07:55 Castrovilli e il Bari vicini. TuttoB: "Ecco i termini del contratto"
- 07:00 Dal ritorno di Partipilo al sonoro tifo biancorosso: Bari, cosa resterà del match di San Siro?
- 22:00 Di Marzio - Bari, Castrovilli vicino. E si tratta il ritorno di Maggiore
- 21:30 Lo dice il regolamento, Milan-Bari: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 21:00 Venezia-Bari: ci saranno i tifosi biancorossi? Si attende la decisione del GOS
- 20:00 Il mercato delle altre - Novakovich ad un passo dalla Reggiana. Bianco in direzione Catanzaro. Nasti firma con l'Empoli. Di Nardo va a Pescara
- 18:30 Dal web - "Alcuni giocatori svogliati. Qualcosa da migliorare c'è, ma abbiamo visto personalità"
- 17:00 L'avversario - Un tecnico esperto in promozioni e una rosa internazionale: Bari, alla prima c'è il Venezia