Una sfida tutta da vivere, soprattutto se dovesse essere interpretata come quella giocata nel giorne d'andata, dove non bastarono sei gol a decretare un vincitore. Stiamo parlando di Sassuolo-Bari, match valevole per la 38^ giornata di serie Bwin, sfida tra le più importanti e suggestive di questo lungo week-end in cadetteria.

In palio, allo stadio 'Braglia' di Modena, punti preziosi per le classifiche di entrambi gli schieramenti: i padroni di casa, ad un passo dalla promozione diretta in serie A, cercheranno di allungare sulla terza in classifica; il Bari, dal canto suo, cercherà di raccogliere punti pensanti per rafforzare una posizione in classifica non ancora tranquilla, che vede i biancorossi in vantaggio sulla zona playout di sole tre lunghezze.

Vi ricordiamo che, come di consueto, sarà possibile seguire la diretta testuale dell'incontro su TuttoBari.com a partire dalle 14.45 circa.

QUI BARI: Mister Torrente ha l'imbarazzo della scelta, potento contare sull'intera rosa a sua disposizione fatta eccezione di Albadoro, convalescente dopo il lungo stop e nelle ultime settimane aggregato alla formazione Primavera. Rispetto alla gara pareggiata contro il Modena, l'allenatore campano ha in mente diversi cambi, a partire dalla difesa, dove certo è l'impiego dal 1' del rientrante Rossi sull'out di sinistra. In mezzo, salvo ripensamenti dell'ultima ora, ci dovrebbero essere Dos Santos e Ceppitelli, con Polenta inizialmente in panchina. In mediana, è lotta a quattro per due maglie, con l'ex di turno De Falco e l'insostituibile Sciaudone in vantaggio su Defendi e Bellomo. In avanti, nuova chance per Iunco.

Bari (4-3-3): Lamanna; Ristovski, Ceppitelli, Dos Santos, Rossi; Romizi; De Falco, Sciaudone; Iunco, Ghezzal, Caputo

QUI SASSUOLO: Fuori per infortunio Masucci e Valeri, mister Di Francesco può sorridere per i rientri di Gazzola e Magnanelli che, scontata la squalifica, saranno regolarmente a disposizione.

Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Boakye, Catellani

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 20 aprile 2013 alle 00:00
Autore: Redazione TuttoBari / Twitter: @TuttoBariCalcio
vedi letture
Print