Dopo la pausa della Nazionali e le feste di Pasqua, il Bari di Beppe Iachini è pronto a fare il suo ritorno in campo. Ad attenderlo ci sarà il Modena di Raffaele Bianco in una gara che si appresta ad essere un vero e proprio 'dentro o fuori'. C'è un solo risultato per i biancorossi: la vittoria. Se così non sarà la classifica potrà assumere dei contorni ancor più sinistri. 

La gara di andata rappresentò il primo banco di prova del neonato Bari di Pasquale Marino. Dopo la prime giornate di difficoltà con Michele Mignani alla guida, la dirigenza biancorossa decise di affidarsi all'esperto allenatore ex Udinese e Catania. Fu una partita con ritmi altalenanti, conclusasi con un pareggio giusto. Dopo un primo tempo molto agonistico, il secondo tempo presentò gli squilli principali. 

Il gol del vantaggio arrivò al minuti 72 dopo una verticalizzazione di Acampora a trovare Sibilli. L'ex Pisa fu bravissimo in slalom a saltare un avversario e poi a scaricare il suo destro preciso dai 20 metri. Nulla da fare ci fu per Gagno. Il vantaggio biancorosso però ebbe vita breve: dopo appena 11 minuti dal gol di Sibilli, Manconi trovò la rete del pareggio direttamente da calcio di punizione. 

Sezione: News / Data: Lun 01 aprile 2024 alle 11:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print