È notizia di pochi minuti fa il deferimento, da parte del Procuratore Federale, per il Brescia. Come sottolineato da Pianeta Serie B il prossimo passo sarà la penalizzazione che, inevitabilmente, colpirà le Rondinelle. La prossima udienza sarà fissata tra circa sette giorni. La situazione per il Brescia e per la tutta la B si complica. Di seguito, il comunicato ufficiale:

"Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare le società Brescia (Serie B) e Trapani (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti per una serie di violazioni di natura amministrativa".

"Massimo Cellino ed Edoardo Cellino, rispettivamente presidente e consigliere delegato della società Brescia Calcio S.p.A., sono stati deferiti per non aver ritualmente assolto agli obblighi di versamento, entro il termine del 17 febbraio 2025 di quota parte delle ritenute Irpef e dei contributi Inps, relativi alle mensilità di novembre e dicembre 2024 e gennaio 2025, ed entro il termine del 16 aprile 2025 delle ritenute Irpef e di quota parte dei contributi Inps relativi alla mensilità di febbraio 2025.La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte ai propri legali rappresentanti pro-tempore nonché a titolo di responsabilità propria".

Sezione: Serie B / Data: Gio 22 maggio 2025 alle 16:15
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print