Un Bari convincente ha espugnato con un 3-1 senza discussioni anche l’ostico terreno di gioco del Campobasso, collezionando la quarta vittoria consecutiva in campionato, e mantenendo 6 lunghezze di vantaggio sulla seconda, il Catanzaro, vincente contro il Taranto.
Entusiasmo alle stelle, in casa biancorossa, con lo sguardo già proiettato al match di mercoledì sera, quando al S. Nicola arriverà il Foggia di Zeman, quarta forza della graduatoria. Proprio in vista del prossimo turno infrasettimanale, Mignani ha ruotato gli uomini nella trasferta molisana, mettendo in campo dal primo minuto Antenucci, tornato al gol su azione dopo 5 mesi, Gigliotti, Belli e Mazzotta. Pur cambiando molti calciatori, il risultato è arrivato, e questo dimostra le qualità di un gruppo solido, che appare conscio dei propri mezzi.
Il pareggio dei padroni di casa, dopo la rete in apertura di match di Terranova, al termine del primo tempo, avrebbe potuto complicare il cammino dei galletti. Ma, nella seconda frazione, un Bari con il giusto atteggiamento ha segnato ancora, con Antenucci prima e Cheddira poi. Senza contare le occasioni sbagliate, insomma, questa squadra sembra essere sulla via giusta, sul piano del gioco, per prendere il volo.
Le idee, in proposito, saranno certamente più chiare al termine di questa settimana. Dopo il derby con i satanelli, infatti, il club dei De Laurentiis dovrà vedersela, domenica prossima, con la Virtus Francavilla in trasferta.
Il Catanzaro, invece, è atteso dalla trasferta di Latina e, quindi, dallo scontro casalingo con il Monopoli. Infine, il 30 ottobre prossimo, le due compagini che sembrano dover lottare per la vetta si ritroveranno di fronte, al S. Nicola, per quello che potrebbe essere già un crocevia importante della stagione.
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 16:00 L'ex Bari Esposito: "Ci fu il casino di Icardi con Spalletti ed esordii in Europa. Conte? Ho toccato il livello più alto. La B perché..."
- 15:00 Nazionali, brillano i biancorossi. E martedì c'è un altro match
- 14:00 Modena verso Bari. C'è la decisione per domenica: sarà abbraccio col pubblico
- 13:00 Gytkjaer, dove sei? Dalle attese estive al ruolo sempre più marginale
- 12:00 Peda (Palermo) su Rao: "Diabete? Non si lamenta e sta facendo bene"
- 11:00 Il Bari e quella "malattia" di eclissi totale: se succederà ancora, ci sarà solo buio
- 10:00 Bari con vista sui playout. Storia di uno spareggio dalle mille emozioni
- 09:00 Verso Bari-Modena: gli emiliani sorridono, recupera un big
- 08:00 Da Sersanti ad Ambrosino. Bari e Modena, quegli "intrecci" di mercato
- 07:00 Serve l'impresa. Longo, giorni di lavoro (e riflessioni). Un biancorosso si "stacca" per infortunio, altri due devono tornare protagonisti
- 23:00 Giovanili, l'ora delle goleade. U14 e U13, quante reti!
- 22:10 Algeria, Dorval scende in campo nel festival del gol. A segno anche un gioiello della B
- 22:00 Samp, altre mosse in panchina. Un danese affiancherà Lombardo. Ed ecco il match analyst
- 21:00 Caserta bene ad Empoli. All'ex Bari ora arrivano complimenti
- 20:00 Le giovanili - Under 15 Women: come sta andando la fase Interregionale
- 19:00 Modena, Sersanti sul Bari: "Vogliamo arrivarci al meglio. Gara difficile, tutti hanno un obiettivo"
- 18:00 Bari quart'ultimo: quali svantaggi per i playout? Ed occhio all'ipotesi che non si giochino
- 17:45 Italia Under 20, Rao e Stabile (in gol) in campo con l'Inghilterra. Ecco com'è andata a finire
- 17:00 Carrarese, Zanon: "Bari? Eravamo fortemente convinti di poter ottenere tre punti"
- 16:00 Bari, troppi giocatori fuori forma: quanto pesano gli errori nelle scelte di mercato?
- 15:30 La giornata - Allenamento di mattina a Modugno: due giovani aggregati, tre assenti. E nel weekend...
- 15:00 Dorval, dove sei? Cronaca di un'involuzione (quasi) annunciata
- 14:00 Bari, la sensazione di un abisso vicino
- 13:00 Serie B, nasce B4People. Il racconto dell'iniziativa
- 12:00 Social - Dorval, allenamenti a Torino con la nazionale. Tattoo time per Piscopo
- 11:45 TuttoB - Lovisa, due club sondano il terreno. C'è il Bari
- 11:15 Bari ad Euro 2032, si riaccende la speranza? CdM: "Stadio giudicato positivo per alcuni aspetti. E ci sono difficoltà su altri impianti del Sud"
- 11:00 Meroni stop. Si è operato al Niguarda: il comunicato
- 10:00 Centravanti biancorossi, che delusione: si salva solo Moncini
- 09:00 Serie B, numeri e verdetti parziali: il Venezia vola, il Monza si blinda. Bari, dati impietosi
- 08:00 Storie biancorosse - Il Bari supera il Modena col doppio-rigore di Caputo
- 07:00 Bari, sono i giorni della paura. Salvezza, parlano gli ex
- 22:00 Bari sospeso tra paura e speranza: la sosta come ultima occasione per ritrovarsi
- 21:00 Bari-Modena, info biglietti. La vendita al via domani
- 20:00 Bari, i numeri alla sosta sono impietosi: dal peggior attacco alla media punti sotto l’uno
- 19:00 Ventola e l'insolita richiesta: "Chi ha la maglia della mia ultima partita con il Bari"?
- 18:00 Ranieri (ag. Fifa): "Napoli? Rao profilo pronto. ADL stagione non disastrosa. LDL invece ha problemi a Bari"
- 17:00 La scia di Bari ai Mondiali: tutti i calciatori che hanno vestito la maglia del Bari e della Nazionale nelle spedizioni iridate
- 16:15 La giornata - Allenamento sotto la pioggia, aggregati tre giovani
- 15:58 De Pieri ko: c'è lesione al retto femorale. Il comunicato
- 15:30 Meroni ko. Stagione finita? Da Mantova: potrebbe essere operato
- 15:00 La Marca su un biancorosso: "Prospetto importante per il futuro del Napoli"
- 14:00 TuttoBari - Maiellaro: "Speranze? Ci vuole una grazia. Ora non bisogna sbagliare nulla"
- 13:00 TuttoBari - Palmieri: "Bisogna sperare e non mollare mai"
- 12:30 Italia a caccia del Mondiale. Le scelte per stasera: un ex Bari va in tribuna
- 12:00 Crisi Bari, Ventura a TuttoBari: "Ecco come se ne esce. La B? Già poco. La squadra ha bisogno di aiuto"
- 11:30 Angelozzi a TuttoBari: "Bari? Si merita ben altro. Stiamogli vicini"
- 11:15 Perinetti a TuttoBari: "Il Bari si è cacciato in una situazione difficile. Spero nello sprint finale"
- 11:00 VIDEO - Da Angelozzi a Perinetti: "Bari, soffriamo anche noi"
- 10:15 Futuro Bari, Leccese: "LDL mi ha ribadito interesse di fondi, spero si chiuda al più presto"
- 10:00 Bari, con il Modena possibili sorprese di formazione?
- 09:00 Nazionali, in 52 dalla Serie B. Bari? Non solo. La "scorpacciata" è da un altro club
- 08:00 Il Bari e il 'trittico' di fuoco. Modena, Monza, Venezia: quanti punti? Sondaggio TuttoBari: c'è pessimismo
- 07:00 Il Bari soffre gli impegni ravvicinati: è solo un problema atletico?
- 23:00 Da Napoli: "ADL pensa al passaggio di consegne. Il Bari? Servito anche per far fare esperienza a LDL"
- 22:00 Basile (Dazn) su Rao: "E' il fulcro del Bari. Può diventare un giocatore veramente importante"
- 21:00 Il follow di Zanetti, i suoi tre figli e le amicizie costruite in campo. #InstagramPucino e ‘lo scatto da 10’
- 20:30 TuttoBari - Giusto: "Calendario? Il problema non sono gli avversari. Rao va lasciato crescere"
- 20:00 Serie B, nuovi cambi in panchina. Totale di quest'anno? 15. Ma un'altra è stata la stagione da record
- 19:30 Rao, futuro al Napoli? "Grande scommessa, Conte..."


