Ex attaccante biancorosso, protagonista dell’ultimo campionato vinto in B con Antonio Conte e nei successivi due anni di Serie A, i cui ricordi vengono spesso condivisi sul suo profilo Instagram, Vitali Kutuzov è intervenuto ai nostri microfoni per parlare della causa del Bari: “Partenza buona ma è difficile dare un giudizio perché è passato troppo poco tempo; sono tante le variabili che dettano i risultati nelle prime giornate. Per un’analisi parziale bisogna attendere almeno un girone: a quel punto si capirà cosa manca, a che punto è l’ambiente e se ci sono tutti gli ingredienti per vincere. I cambiamenti vanno bene ma negli ultimi due anni il Bari li ha attuati ed i risultati non sono cambiati con l’arrivo ai playoff ed il mancato accesso in B. Per questo sono curioso di capire dove si ritroverà tra almeno una decina di giornate. Il Mister è ai primi passi e sta cercando di bilanciare ancora tutto, quindi tra un po’ capiremo se questa è la squadra giusta per vincere.

Il Bari che vinse il campionato di B con me era imbattibile e lo dimostrava ad ogni partita, eravamo un muro difficilissimo da sfondare anche in partite giocate male ed in gare che si potevano perdere riuscivamo a pareggiare”.

Il bielorusso si è poi espresso su Simeri: “Ogni squadra vorrebbe avere un calciatore che entra e segna sempre, con l’umore e lo spirito giusto dalla panchina. A me capitò un periodo simile alla Sampdoria quando da subentrato cambiavo parecchie partite e mi ritagliai il mio spazio”.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 21 settembre 2021 alle 18:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print