Nel corso della chiacchierata fatta con l'ex biancorosso Giorgio La Vista, oltre ai temi di mercato, si è parlato anche di un calciatore che, per stessa ammissione dell'ex calciatore romano, gli assomiglia molto, e della "ricetta" che servirà al Bari per far bene anche in Serie B.

"Un giocatore che mi assomiglia? Galano mi assomiglia molto per caratteristiche: lui ha avuto modo di sfruttare a pieno le sue potenzialità a Bari, io invece qui ho dovuto adattarmi giocando un po' più indietro o sull'esterno. È un grande giocatore, serve anche qualcos’altro oltre a lui, ma chi lavora per il Bari è altamente competente e lo sa. Lui nella sua prima esperienza a Bari ha fatto la differenza, era il calciatore principe, adesso deve adattarsi a convivere con calciatori che hanno il suo stesso peso".

Sulla prossima Serie B"Le piazze sono molto importanti, ma la differenza non la fa la piazza in sé per sé, ma le motivazioni dei giocatori. Una piazza importante come Bari può aiutare a dare più motivazioni. Un bel connubio tra squadra e tifosi, che saranno felicissimi per il grande campionato vinto. Società e tifosi sono già da Serie A, la squadra lo deve dimostrare."

Sezione: Esclusive / Data: Gio 07 luglio 2022 alle 07:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print