Un weekend movimentato, quello appena trascorso, per molti ex Bari. In B, il Brescia di mister Maran ha regolato 3-1 la Sampdoria, avvicinandosi a 2 lunghezze in classifica dai galletti di Marino, mentre nella sconfitta interna del Sudtirol 0-1 col Como c’è da segnalare l’ammonizione rimediata da Andrea Masiello, che gli impedirà di partecipare alla sfida del S. Nicola contro i biancorossi pugliesi, per squalifica. Inutile il gol di Gennaro Tutino nella caduta interna del Cosenza (3-1 al cospetto della Ternana), mentre continua a volare il Catanzaro di Vivarini, corsaro venerdì a Palermo.

Nella nostra massima serie, Caprile è rimasto in panchina nell’1-1 del suo Empoli a Genova, mentre Folorunsho è stato in campo per tutti i 90’ nel 3-3 del suo Verona ad Udine. Pochi spiccioli di match, invece, per Cheddira nella sconfitta esterna del suo Frosinone sul campo del Milan.

Passando alla C, invece, da segnalare nel girone A le reti degli ex galletti Ferrari e Costa nel Vicenza, fermato sul 2-2 a Novara, mentre non va benissimo al Padova di Torrente, bloccato in casa sull’1-1 dal Lumezzane. Nel raggruppamento B, invece, in rete Gianvito Misuraca nell’1-1 della sua Fermana con la Torres. Stesso risultato, nel gruppo C di terza serie, per il Catania di Giuseppe De Luca, a segno nel pari interno con la Virtus Francavilla.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 04 dicembre 2023 alle 14:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print