Il Bari ora è atteso dalla gara in trasferta con la Viterbese. Dal 'Simonetta Lamberti' è tutto, una buona serata.
Vince il Bari una gara che probabilmente non meritava di portare a casa. Dopo il gol nella prima frazione di Celiento, la Cavese sale in cattedra nel secondo tempo e pareggia su rigore causato da un'ingenuità di Perrotta. Il Bari la ribalta con Antenucci nel finale, ma dopo pochi minuti Forte pareggia su una disattenzione dei galletti. E' Celiento però a salvare i biancorossi (e anche una clamorosa topica del portiere di casa), con la doppietta personale che vale il 3-2 finale.
95'- Triplice fischio finale. Il Bari batte la Cavese 3-2.
94'- D'Ursi si mangia il 4-2 su cioccolatino di Antenucci. Angolo per il Bari.
93'- La Cavese va vicino al 3-3. Montaperto di testa manda di pochissimo fuori
92'- Angolo per la Cavese.
90'- E' successo di tutto in questi minuti. Il Bari la ribalta nuovamente. Siamo nel recupero.
89'- Sul cross di Citro, Bisogno va a vuoto e Celiento deposita la palla in rete di testa. Che momento per l'ex Catanzaro.
89'- GOOOOOOOOOOL DEL BARIIIIIIIIIII, ANCORA CELIENTOOOOOOOOO
88'- Il Bari non si arrende. Punizione guadagnata da Celiento, dalla stessa zolla da dove è arrivato il gol del 2-1.
86'- Grande tiro da fuori di Favasuli. Frattali respinge, ma Cuccurullo serve al centro Forte che non sbaglia.
86'- PAREGGIO DELLA CAVESE
84'- Rischia l'autogol Minelli su cross dei padroni di casa. Angolo per la Cavese.
83'- La Cavese è ora tutta in avanti in cerca del pareggio. Ci prova Cuccurullo, palla alta.
81'- Sulla punizione di Citro una deviazione favorisce Antenucci. Per un bomber come lui è un gioco da ragazzi realizzare il gol del 2-1.
81'- GOOOOOOOOOL DEL BARIIIIIIII, ANTENUCCIIIIIIIII
80'- Fallo di Onisa su Celiento. Ammonito il difensore di casa, buona punizione per il Bari dall'out destro.
79'- Esordio per i nuovi arrivati Citro e Montalto. Fuori uno stremato Marras e Semenzato. Nella Cavese fuori un attaccante - De Paoli -, dentro un difensore - Marzupio-.
76'- Dentro D'Orazio al posto di Ciofani.
75'- Buona trama offensiva del Bari, ma Marras spreca tutto. Ammonito nel frattempo Favasuli.
74'- Fischiato un fuorigioco dubbio a D'Ursi. Nella Cavese fuori Pompetti e Ricchi, dentro Forte e Favasuli.
72'- Buona occasione per Antenucci che dal dischetto dell'area di rigore tira su Matino.
70'- Ammonito Semenzato per un brutto fallo su Pompetti.
69'- Sembra un po' stanco il Bari. Le tante partite sulle gambe iniziano a farsi sentire.
67'- Fallo guadagnato da De Paoli. Sale la Cavese.
65'- Dentro D'Ursi per Candellone e Bianco per Lollo.
64'- Buona giocata di Montaperto. Il suo tiro finisce alto. Pronti due cambi nel Bari.
61'- Pareggio meritato dei padroni di casa che hanno approcciato meglio il secondo tempo. Adesso il Bari deve reagire.
60'- Trasforma il penalty De Paoli. Il rigore nasce da un ottimo spunto di Cuccurullo, che va via in tunnel a Perrotta che lo stende ingenuamente.
59'- RIGORE PER LA CAVESE
58'- Angolo per la Cavese. Buona azione di Tazza.
57'- E' sparito un po' dal gioco Semenzato. Il Bari attacca prevalentemente dall'asse Ciofani-Marras.
55'- Doppio cambio nella Cavese. Dentro Montaperto e Onisa, fuori Senesi e Esposito.
54'- Alza il pressing la Cavese, il Bari appare un po' troppo schiacciato.
52'- Imbucata per Senesi, c'è Frattali.
50'- Ci prova Lollo da fuori area. Palla alta.
49'- Buona Cavese nei primi minuti della ripresa. Fallo di Celiento.
48'- Svirgola Lollo che lancia Ricchi davanti a Frattali. Troppo lento il giocatore della Cavese, recupera Minelli.
47'- Filtrante per Candellone che finisce in fuorigioco.
46' - Inizia il secondo tempo. Non ci saranno cambi.
Le squadre tornano in campo.
Presente al 'Simonetta Lamberti' il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis, che potrà essere soddisfatto di quanto visto nel primo tempo.
Un solido Bari chiude la prima frazione di gioco in vantaggio. A segno Celiento su azione d'angolo, al secondo gol consecutivo. Tra i biancorossi da segnalare la buona prova di Candellone, che ha guadagnato una miriade di calci di punizione. Sta soffrendo dietro Perrotta l'ottimo De Paoli, il migliore tra i padroni di casa.
46' - Niente recupero, fine della prima frazione.
45'- Grande occasione per la Cavese. L'ottimo De Paoli sguscia via a Perrotta e crossa al centro dove Nunziante non inquadra lo specchio della porta.
43'- Scintille tra Cuccurullo e Semenzato. L'arbitro li richiama.
41'- Ricchi pericoloso, ma Perrotta guadagna una buona punizione.
39'- Fallo di Lollo. Fase un po' confusa del match.
37'- Angolo per la Cavese. Buona chiusura di Minelli.
35'- Continua a spingere il Bari in cerca del raddoppio. La Cavese non riesce a rendersi mai pericolosa.
33'- Candellone si sbatte tra le maglie avversarie, guadagnando un buon fallo. Buona prova dell'ex Pordenone.
30'- Celiento recupera un pallone e lancia Semenzato. L'ex Catanzaro è al momento il migliore in campo, al netto del gol del vantaggio.
28'- Chance in solitaria per Antenucci che slalomeggiando nella difesa avversaria tira su Bisogno, nonostante Marras fosse tutto solo.
26'- Secondo gol consecutivo per l'ex Catanzaro, alla quarta gara di seguito da titolare. Continua ad attaccare il Bari.
24'- Sblocca la gara di testa sull'angolo Daniele Celiento, liberato da un buon gioco di blocchi della squadra barese.
23'- GOOOOOOOOOL DEL BARIIIII, CELIENTOOO
23'- Ci prova anche Semenzato, dribblando Tazza. Sarà angolo.
22'- Tiro al volo da fuori area di Marras, su sponda di Candellone. L'ex Livorno non inquadra lo specchio della porta.
20'- Gara vivace. Nella Cavese bene De Paoli e Pompetti, nel Bari soffrono Lollo e Perrotta.
18'- Tiro da fuori pericoloso di De Paoli. Attento Frattali che blocca in presa bassa.
17'- Buona prova finora di Candellone, molto utile nel gioco sporco.
15'- Grande occasione per il Bari. Ottimo gioco di sponda di Candellone che serve Antenucci, il quale forse un po' troppo lentamente tira su un difensore avversario. Ci provano anche Marras e Candellone, guadagnando un angolo.
11'- Qualche errore di troppo di Perrotta in fase d'uscita. Il Bari sta spingendo in questi minuti sull'asse destro Ciofani-Marras.
9'- Fallo di Lollo. Nulla di fatto.
8'- Fallo di Matino su Lollo. Punizione per il Bari dalla trequarti sinistra di campo. Salgono le torri baresi.
7'- Tiro debole di Senesi. Controlla Frattali.
6'- Occasione per Marras che su lancio di Semenzato rientra sul sinistro, ma il suo tiro sbatte su Matino. Era una buona opportunità.
5'- Ancora Antenucci non inquadra lo specchio della porta di testa su assist di Marras.
4'- Primo squillo per Mirco Antenucci. Su spizzata di Candellone, il numero 7 biancorosso tira debolmente.
3' - Errore di Perrotta in uscita, ma la Cavese non sfrutta l'occasione. Sul ribaltamento Celiento guadagna una punizione.
2' - Lancio lungo per Senesi, ma Minelli è attento.
1' - Fischio d'inizio. Inizia il match.
18:27 - Squadre in campo. A breve inizierà Cavese-Bari.
18:20 - Nelle gare delle 15:00 due pareggi: Ternana-Palermo 0-0, Francavilla-Vibonese 2-2. Vincendo oggi, il Bari si porterebbe in vetta alla classifica.
18:15 - Nel Bari conferme per Maita e Celiento, in ottima forma nelle ultime settimane. Panchina per D'Ursi, diventato papà in mattinata.
18:12 - Nella squadra di mister Modica tanti giovani in campo (ben cinque classe 2000). Esordio dal primo minuto per Senesi e Pompetti, giovane talento proveniente dall'Inter.
18:10 - Squadre in campo per il riscaldamento prepartita. Una leggera pioggia cade sul terreno di gioco, che non appare in perfette condizioni.
Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Cavese-Bari, terza giornata del Girone C di Serie C. Antenucci e compagni devono riscattare il pareggio contro il Teramo di tre giorni fa, di contro i padroni di casa della Cavese sono alla ricerca dei primi punti stagionali. Vediamo le scelte di mister Auteri: difesa rivoluzionata con l'ingresso dal primo minuto di Minelli e Perrotta in vece di Di Cesare e Sabbione. D'Orazio recupera per la panchina, al suo posto confermato Ciofani. In avanti chance per Candellone. Di seguito le formazioni ufficiali.
Bari (3-4-3): Frattali; Celiento, Minelli, Perrotta; Ciofani, Maita, Lollo, Semenzato; Marras, Antenucci, Candellone.
A disposizione: Marfella, Liso, Sabbione, D'Orazio, Di Cesare, De Risio, Bianco, Corsinelli, D'Ursi, Montalto, Citro.
Cavese (4-3-3): Bisogno; Tazza, Matino, De Franco, Ricchi; Pompetti, Esposito, Cuccurullo; Senesi, De Paoli, Nunziante.
A disposizione: D'Andrea, Semeraro, Donzetto, Canistrà, Marzupio, Favasuli, Digilio, De Rosa, De Luca, Onisa, Migliorini, Montaperto, Forte, Oviszach.
Stadio: Simonetta Lamberti
Arbitro: Andrea Colombo di Como
Assistenti: Alberto Zampese di Bassano del Grappa e Francesco Carrione di Bassano del Grappa
IV Uomo: Luca Angelucci di Foligno
Altre notizie - I nostri LIVE
Altre notizie
- 21:00 Mobilità Bari: sorprendente? L'esito parziale del nostro sondaggio
- 20:30 VIDEO - Presentazione maglie e primo allenamento: l'opinione dei tifosi...
- 20:00 Kassama riparte: dopo l'infortunio la nuova avventura in biancorosso
- 19:30 Betsson Sport nuovo sponsor, LDL: "Costruire un Bari proiettato in una dimensione europea"
- 19:15 Bari, altro colpo in arrivo. Rao è appena sbarcato in Puglia
- 19:00 Verso Milan-Bari, è arrivato in Italia Modric. Lui: "Mi aspettano grandi sfide"
- 18:30 Serie B 2025-26: stabilite le soste, il boxing day e i turni infrasettimanali
- 18:00 Bari 2025/26, tutti i nomi dei giocatori presenti in rosa
- 17:40 DeLa: "La Serie B ridurrà i costi. Prestiti? Mi appellerò ai risultati". E su Henderson: "Stiamo lavorando, è interessante"
- 17:30 Nuove maglie: dove e quando trovarle. Il club: "Abito cucito sul cuore di chi ama il Bari"
- 17:25 De Laurentiis: "La strada è lunga. Di Cesare? Determinato. Spero nei risultati del ritiro". E sugli sponsor: "Fatto upgrade"
- 17:10 FOTO - Bari, ecco tue le nuove maglie. La bianca la indossa Gytkjaer, la rossa Moncini
- 17:00 De Laurentiis: "Presi giocatori di livello, importante avere una base. Betsson? Sponsor blasonato"
- 16:55 Gytkjaer e Moncini i 'testimonial' delle nuove maglie. Siparietto: entrambi con lo stesso numero
- 16:20 Calciomercato Bari: acquisti, cessioni, trattative. Oggi giocherebbe così
- 16:00 UFFICIALE - Rinforzo in difesa: ecco Kassama. La nota del club
- 15:00 Di Mariano, niente Bari? Il Palermo lo inserisce nella trattativa per un big
- 13:35 Henderson lontano. Richieste elevate, altri due club di lui
- 13:30 Pucino ancora biancorosso: i suoi numeri a Bari
- 12:45 Quanti club su Pyyhtia! Dall'Emilia: "Bari e altre quattro su di lui"
- 12:15 Folorunsho, svolta vicina sul futuro? Il nuovo club non è banale
- 11:40 L'ex Donati alla Samp. Il presidente blucerchiato spiega la scelta
- 10:00 L'ultimo Bari di Longo e il (possibile) nuovo di Caserta: il confronto
- 09:00 Dal web: "Gytkjaer bomber vero, ma non è più giovanissimo. Giocatori a zero? L'importante è che valgano"
- 08:00 Caserta, oggi prende vita il suo Bari. Dalle nuove maglie al primo allenamento: lunedì di ripartenza
- 07:00 Il borsino dei senatori: tra addii e profili in bilico, si salvano in due
- 22:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 20:30 Bari, Gytkjaer ma non solo. Gli attaccanti scandinavi più significativi (e non) della storia dei galletti
- 19:00 Bari, e rivoluzione sia. La strada è tracciata: Caserta potrà lavorare fin da subito
- 18:50 Attesa Gytkjaer. Il Bari lo coccola: "Il vichingo è pronto"
- 18:00 Protti, il post di ringraziamento sui social: "Grazie a tutti di cuore"
- 17:30 Dal nome da sceriffo ai modelli d'ispirazione: 5 curiosità su Kassama
- 16:00 Cassano torna sull'addio al Bari: "Scelsi Roma per un motivo"
- 14:45 UFFICIALE - Pucino rinnova. Durata e comunicato
- 14:00 Tmw - Un difensore dell'Atalanta alla Juve Stabia. Il Bari lo aveva cercato con forza
- 13:00 Bari, che mobilità! Entro il ritiro un undici intero nuovo
- 12:00 CdM - Il prossimo arrivo? Potrebbe essere Rao. Poi occhio ad altri due
- 10:30 Bari, Gytkjaer c'è. Il danese: "Orgoglioso di essere qui"
- 10:00 CdS - Bari, Gytkjaer gran colpo. E si pensa al rinforzo in difesa
- 09:00 GdS - Il Bari prende forma. Nikolaou, è fatta. Mezzali: due nomi
- 08:15 Il saluto di Achik, che ammette: "Avevo altre aspettative". Poi: "Auguro il meglio, continuerò a fare il tifo"
- 08:00 Gytkjaer è del Bari. Su Instagram il saluto intenso al Venezia
- 07:00 Verso Milan-Bari: come giocherebbero oggi biancorossi e rossoneri
- 22:00 Maita: "Nuovo capitolo, l'obiettivo è riportare il Benevento dove merita"
- 21:00 Playoff e non solo. Gytkjaer e quei gol 'importanti'
- 19:35 RadioBari - Preso Nikolaou in prestito secco dal Palermo
- 19:30 Milan, un problema in più verso la Coppa Italia: una zona del campo è sguarnita
- 18:45 UFFICIALE - Gytkjær è un nuovo giocatore del Bari. Contratto e comunicato
- 18:00 Moncini o Gytkjaer? Le due facce del nuovo attacco del Bari, alla ricerca della giusta combinazione
- 16:30 Dal fratello goleador ai punti in comune con Mbappè: cinque curiosità su Christian Gytkjaer
- 15:15 Simic a Roma per le visite. Firma con un nuovo club di B
- 14:30 Bari, fidati di Cerofolini. Da Guarna, Fontana e Braglia il sì sul nuovo numero uno
- 13:00 Fontana a TuttoBari: "La proprietà ha un solo modo per riavvicinarsi ai tifosi. L'addio di Maita? La verità la conoscono solo i diretti interessati"
- 11:30 Balkovec, nuova avventura. Ufficiale la meta dell'ex Bari
- 10:15 Rep - Pyyhtia ed Henderson: uno è in pole. Nikolaou, c'è una sensazione
- 10:00 Il Casarano fa la spesa a Bari. Non solo Maiello: altri 'baresi' pronti a salutare
- 09:15 Da Trento a Bari, un'estate dopo. La difesa è una questione di talenti
- 08:00 Rao, l'ex tecnico: "Velocità e dribbling le armi. E' un esterno alla Politano"
- 07:15 Ufficiale: anche Achik alla Salernitana. Formula e comunicato
- 07:00 SONDAGGIO - Mercato, il Bari annuncia colpi. E' l'inizio giusto?