In conferenza stampa, mister Fabio Caserta ha elogiato il lavoro del suo prossimo rivale Michele Mignani: "Il Cesena è allenato da una grandissima persona. A Bari ha fatto un percorso importantissimo, anche quest'anno è la squadra la chiara identità dell'allenatore. Sicuramente quando alleni più di un anno in una piazza, il lavoro è facilitato almeno all'inizio perché ci sono tanti giocatori dell'anno scorso".

 Riguardo la situazione in infermeria ha detto: "Meroni ha avuto un problemino contro il Mantova fortunatamente non muscolare. Si è allenato ieri con la squadra e credo che oggi sia disponibile per la partita di domani. Dobbiamo valutare Kassama oggi nella rifinitura". 

A differenza del Cesena, il Bari ha modificato molti elementi in rosa, come confermato dal tecnico biancorosso: "Le difficoltà derivano anche da questo punto di vista e ad inizio campionato abbiamo avuto anche tante altre problematiche. Però dobbiamo metterle da parte e pensare che dobbiamo accorciare il tempo per far vedere una squadra che gioca senza paura e deve imporre il proprio gioco. Quello lo ritrovi se arrivano i risultati".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 01 novembre 2025 alle 10:30
Autore: Cesare De Pasquale
vedi letture
Print