Il portiere belga, nonchè capitano del Bari, Jean François Gillet, non è stato convocato per la sfida di questo pomeriggio contro il Livorno, vinta per 4-1. Il numero 1 dei galletti è stato, però, intervistato dalla redazione di TuttoMercatoWeb, dove ha spiegato la situazione in casa biancorossa dopo il pareggio di domenica contro il Cesena ed in vista della difficile trasferta a Genova, contro la Sampdoria.

Ecco, qui di seguito, l'intervista completa:

Che momento state vivendo? "E' un momento non facile, siamo in una posizione di classifica non semplice. Siamo però consapevoli di essere una squadra sempre viva, in questo momento più che mai dobbiamo rimanere compatti e aggrappati al gruppo delle altre squadre".

Cosa è successo rispetto alla passata stagione? "Siamo partiti bene, poi abbiamo avuto qualche difficoltà. I colpevoli siamo noi, poi diciamo che la fortuna non ci ha dato una mano. La sfiga ci ha perseguitato. Tutto questo non aiuta in un campionato difficile come la Serie A".

Ventura rischia? "Non credo che rischi, io vedo che sta bene. Il problema è che ha pagato anche lo scotto di avere tanti infortunati, ma stiamo lavorando bene e siamo uniti. Sono sicuro che ne usciremo, basta stare compatti. Il mister ha dimostrato di essere un grande tecnico e sono sicuro che passerà anche questo momento".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 01 dicembre 2010 alle 19:30
Autore: Gaetano Nacci
vedi letture
Print