Kassama è uno dei tanti volti nuovi del Bari. Il giovane difensore, con un passato anche all'Inter, è stato prelevato come scommessa da vincere dal duo Magalini-Di Cesare. Un profilo certamente peperino che ricorda, per via dei trascorsi al Trento, la parabola di Obaretin. Fin qui, però, il percorso non è stato particolarmente brillante, né impattante come quello del suo predecessore.

Kassama (che avrà comunque modo e tempo di rifarsi, dimostrando le sue qualità in un campionato per lui nuovo come quello della B), non ha avuto molte occasioni. Prima dei 74 minuti contro il Padova (in cui ha sofferto parecchio gli avanti dei veneti), Kassama aveva giocato appena dieci minuti nella seconda giornata di campionato contro il Monza.

A rischio fin qui è stata per un po' anche la sua stessa presenza fra i convocati (era in tribuna nei match contro Palermo e Sampdoria). Insomma, un inizio lento e sicuramente da rivalutare in corso d'opera, anche perché in un reparto divenuto corto, la sua crescita sarà fondamentale. Kassama e il Bari dovranno quindi riprovarci. E di certo non mancherà la voglia di migliorare.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 07 ottobre 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print