Nel post partita di Bari-Padova 2-1, Fabio Caserta, ha parlato ai microfoni di RadioBari. Queste le sue parole.
"Oggi era importante vincere. Sappiamo che c’è da lavorare. Nel primo tempo abbiamo fatto anche bene, abbiamo avuto due, tre occasioni per andare in vantaggio. Poi nel secondo tempo, come capita spesso, prendiamo gol da una lettura errata. Poi non c’è stata più fluidità nel gioco. Con l’uomo in più abbiamo avuto la possibilità di giocare e concretizzare di più. La squadra ci ha creduto fino alla fine."
Sul 4-3-3:“Per forza di cose, perché mancava Vicari, Pucino aveva fatto 2 partite in una settimana. Avevo bisogno di essere anche più offensivo, sfruttare sia Pagano che Castrovilli. Ci ha sorpreso anche il sistema di gioco del Padova.”
Ha continuato…. “Abbiamo giocatori che hanno esperienza, che hanno vissuto campionati importanti. Mi aspetto tanto da questi calciatori, che in questi momenti devono tirare fuori qualcosa in più. La squadra voleva a tutti costi ottenere la vittoria, ci tenevamo perchè è un momento di difficoltà, ci sono state tante voci e la squadra si è unita.”
Sul momento:“La società non mi ha lasciato da solo. Se c’è o meno la fiducia lo capisco da come si comportano con me. Ci confrontiamo quotidianamente con il presidente e i direttori, sulle difficoltà che stiamo attraversando.”
Sul ritardo fisico dei giocatori: “Molti sono arrivati l’ultimo giorno di mercato, parecchi hanno avuto qualche problemino fisico prima e quindi non si sono allenati come il resto della squadra. Quando entri e non hai la preparazione è difficile.”
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 11:00 Bari, e se fosse Rao la mossa da cui ripartire?
- 10:35 CdM - Formazione anti-Pescara: un calciatore insidia Pagano. E occhio a Gytkjaer
- 10:00 Ruggeri (ex pres. Atalanta) rivela: "Estate 2009? Volevamo Conte, ma lui aveva legame forte con Matarrese"
- 09:00 Primavera d'acciaio. Sidibe gol, pari col Cosenza e 'striscia' allungata
- 08:00 Campo e contestazioni. L'Immacolata a metà del Bari
- 07:00 Verso gennaio, i 'consigli per gli acquisti' dell'ex Corsinelli
- 22:00 Bari al lunedì: come è andata l'ultima volta?
- 21:00 Bari-Pescara, la sfida di Gorgone: quando il tecnico del Delfino fu nello staff biancorosso
- 20:00 Titolare con Caserta, pochi minuti con Vivarini: Antonucci, lunedì sarà riscatto da ex?
- 19:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 18:00 Corbo (dif. Pescara): "Bari? Non possiamo tornare a casa a mani vuote"
- 17:00 Social - Febbre Mondiale per Dorval. Pagano, emozione (a metà) al San Nicola
- 16:00 Vivarini, attesa per la prima vittoria. Domani parla in conferenza
- 15:00 Bari, Vivarini sceglie l'undici. Ma il match ravvicinato può cambiare qualche carta in tavola
- 14:00 Un passato che ritorna e un presente da riscrivere: Vivarini, il Bari e una partita che può cambiare la stagione
- 13:00 Da Messi ad una Nazionale esordiente: Dorval, chi incontreresti al Mondiale?
- 12:00 Dal web: "Squadra ancora convalescente. Bene Braunoder, male l'attacco. A Pescara bisogna vincere"
- 11:00 "Il Biancorosso del 2025", l'ora di un nuovo quarto di finale. Ecco chi scende in campo
- 10:00 C'erano una volta i talenti. Da Cassano a Insigne: Bari e Pescara, quegli anni d'oro
- 09:35 Rep - Bari ripartito da zero. Si è ridotto a fare le barricate
- 09:25 Pallone d'oro - Braunoder c'è! L'austriaco il migliore a Castellammare, dopo di lui...
- 09:00 I calciatori fin qui (non) utilizzati da Vincenzo Vivarini
- 08:00 Bari, non solo Vivarini. Con il Pescara due ex: uno infortunato, l’altro potrebbe farsi vedere
- 07:00 Verreth, continuità e prospettive: ora lo step successivo
- 21:00 TuttoBari - Corsinelli: "Si deve vincere col Pescara. DeLa? Ai miei tempi spese. Bari, ho un rammarico"
- 20:30 Lo dice il regolamento, Juve Stabia-Bari: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 20:00 Cassano, che elogi per l'ex Bari: "Chapeau, è fenomenale! Vorrei incontrarlo"
- 19:00 Bari, porta blindata in trasferta: non accadeva da oltre 200 giorni
- 17:00 Pescara, un rientro e cinque assenze verso il Bari
- 16:30 Corsinelli a TuttoBari: "C'è sfiducia. Vivarini? Due cose mi impressionarono. A gennaio prenderei una punta"
- 16:00 Marcenaro arbitrerà Bari-Pescara: con lui biancorossi vittoriosi solo una volta
- 15:15 Luci laser e ritardi ingiustificati. Juve Stabia e Bari, arrivano le multe
- 15:00 La giornata - Ripresa degli allenamenti, mirino sul Pescara. Il report
- 14:00 Da salvare solo la "resistenza" ma l'attacco è un problema
- 13:00 "Il Biancorosso del 2025", Cerofolini batte Radunovic e vola in semifinale
- 12:00 CdS - Bari, con le unghie e con i denti. La Juve Stabia ha dominato
- 11:00 Bari, Vivarini ritrova il "suo" Pescara. Il cammino del tecnico biancorosso con gli abruzzesi
- 10:00 Rep - C'è ancora vita. Pagano? Due spunti e troppe pause
- 09:45 GdS - Bari, piccola luce in fondo al tunnel. Muraglia Vivarini
- 09:30 CdM - Braunoder ordinato. Pagano impalpabile, e non è la prima volta
- 09:15 Tuttosport - Muro Bari, la Juve Stabia non sfonda. Biancorossi, zero tiri in porta
- 09:00 Le giovanili - Under 16, ecco Damato: chi è il centrocampista che ha segnato al Napoli
- 08:30 Pallone d'oro - Bari, pari deludente. Chi il migliore a Castellammare?
- 08:15 Chi sale e chi scende - Attacco non pervenuto, centrocampo impalpabile. Vicari e Dorval tra i peggiori
- 08:00 Pescara, l'ex Oliveri: "Momento perfetto per incontrare il Bari. E' in grande difficoltà"
- 07:00 Verso Bari-Pescara, Corazza: "Dobbiamo fare punti. Da Vivarini a Gorgone? Richieste diverse"
- 23:00 Abate: "Risultato che i ragazzi non meritano, sono dispiaciuto. Le abbiamo provate tutte"
- 22:30 Vicari: "Importante dare una risposta. Paura? Fa parte della vita, ma significa che ci teniamo"
- 22:25 Zero tiri, zero certezze: Bari, galleggi ancora nei playout
- 22:20 Vivarini: "Fare punti a Castellammare non è facile, ho chiesto io di essere compatti. Pescara? Non sempre c'è professionalità"
- 22:15 Castrovilli ci prova, delude ancora Vicari. Gara dal doppio volto per Dorval. Le pagelle
- 22:00 Bari, domani mattina riprenderanno gli allenamenti
- 21:40 Juve Stabia-Bari: il tabellino del match del Romeo Menti
- 21:35 Juve Stabia-Bari 0-0: resistono i biancorossi al Menti. Primo punto per Vivarini. Rivivi il LIVE
- 21:30 Il Bari strappa un punto esterno sul campo della Juve Stabia: la classifica aggiornata
- 18:00 Abate vs Vivarini, primo scontro. Abissale differenza nei cartellini
- 17:00 Juve Stabia cooperativa del gol. Il Bari è prolifico in un particolare momento della gara
- 16:00 TuttoBari - Gautieri: "Tifosi, non abbandonate la squadra. Magalini e Di Cesare? Ho una convinzione''
- 15:30 Igor Protti porterà la fiamma olimpica: l'ex Bari sarà tedoforo a Livorno
- 15:00 Bari, numeri da horror in trasferta. Dickmann primeggia in un dato in B


