L'allenatore biancorosso Michele Mignani, intervistato da RadioBari dopo l'1-1 ottenuto contro il Como, ha detto la sua sulla gara: "Il punto è d'oro, nel primo tempo non abbiamo fatto quello che volevamo, abbiamo avuto troppa timidezza e sofferto l'avversario. Nella ripresa la squadra ha avuto uno spirito diverso ed ha meritato di pareggiato. Il Como era una squadra forte, non semplice da affrontare, prima della sosta aveva pareggiato contro il Genoa".

Mignani ha proseguito: "Non credo che sia cambiato l'universo nel giro di pochi giorni, probabilmente le nostre avversarie sono cresciute. Nel primo tempo non siamo stati né bravi né propositivi, nella ripresa c'è stato lo spirito giusto. In questo campionato ci sono poche squadre che vincono tutte le partite, io lavoro sempre per portare a casa tre punti, ma in B non è semplice".

Sulla prestazione di Ruben Botta e sulla scelta di farlo partire dalla panchina: "Noi di solito giochiamo con tre attaccanti, oggi tranne Cheddira erano tutti disponibili. Tante volte lui era stato schierato dal primo minuto e poi è stato sostituito, ho scelto Salcedo perché nell'ultima partita aveva segnato e meritava continuità e fiducia. Quando Botta ha questa verve può fare anche il centrocampista".

il tecnuco ha parlato anche di Scheidler: "Ha fatto bene in una partita sporca, lottando e combattendo. Credo che sia un giocatore che ha possibilità di crescere, può migliorare e con il tempo diventerà un calciatore importante".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 27 novembre 2022 alle 17:35
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print