Ivan Pulzetti è stato solo sei mesi a Bari ma conserva un bellissimo ricordo della piazza biancorossa. Ai microfoni di TuttoBari, l'ex centrocampista dei galletti ha analizzato il momento della compagine di Caserta, parlando anche proprio del lavoro dell'ex tecnico del Catanzaro sino a qui svolto. Ecco, di seguito, le sue parole.

Sul momento del Bari e sulla vittoria di domenica: ''Questa vittoria è ben accetta e ci voleva considerando il momento molto difficile che affrontava la squadra. Non si è certo partiti all'altezza delle aspettative. Si pensava ad un Bari in una posizione di classifica nettamente diversa ma cosi non è al momento. E' una partenza in questa stagione che è stata caratterizzata da molti problemi. Certo Bari merita di più per la tifoseria, per il blasone, per tante cose. Mi auguro si possa davvero invertire il trend".

Su Caserta: ''Sull'allenatore credo che bisogna dare tempo a lui di continuare a lavorare, provando a risolvere i problemi che ci sono. E' chiaro che quando le cose non vanno bene il dito puntato è sempre contro l'allenatore. Io darei ancora qualche chance a lui. E' probabile che trovi a breve la soluzione a tutti i problemi. C'è poi da dire che stiamo parlando di un allenatore che è arrivato quest'estate con una squadra da assemblare. Ci sta che possa avere avuto delle problematiche. Certo bisogna fare di più e crescere ancora tanto. Poi è chiaro che se le cose dovessero continuare a non andare bene poi l'allenatore pagherà come sempre succede nel calcio".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 30 ottobre 2025 alle 18:30
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print