Nell'intervista rilasciata a TuttoBari, l'ex calciatore biancorosso Ivan Pulzetti ha parlato dei giocatori che stanno deludendo di più nei galletti sino a questo momento con un accenno alla sua esperienza con la maglia del Bari. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

Sui giocatori che stanno deludendo di più: ''Il Bari ha giocatori che possono davvero fare la differenza. Se penso a Castrovilli, ad esempio, si tratta di un giocatore di categoria superiore. E' chiaro che quando le cose non vanno benissimo e gli uomini chiave non rendono secondo le aspettative la squadra ne risente. Chi secondo me sta un po' deludendo per quelle che sono le sue qualità è Dorvàl. Lui è un giocatore che può giocare bene sia a destra che a sinistra e che oramai conosce bene il nostro campionato in quanto è qui da tempo. Ha fatto bene nelle precedenti stagioni ma quest'anno potrebbe fare meglio per quello che ha saputo far vedere nel recente passato. Io penso che se lui e altri giocatori di qualità e di esperienza prendono nuovamente in mano la squadra le cose potrebbero cambiare in positivo. Sta a loro trascinare il gruppo''.

Sui ricordi di Bari e del Bari: ''Sono stato poco a Bari perchè sono stato appena sei mesi nel 2010. Io ho un ricordo bellissimo della città, del clima, delle persone. E poi ricordo posti meravigliosi li in Puglia quando capitava di girare. A tutt'oggi la mia famiglia si sente con alcuni amici rimasti li e che abbiamo conosciuto nella nostra esperienza barese. E' stata la mia prima esperienza al Sud ed è stata bellissima. Davvero indimenticabile. Ho lasciato il cuore in quella città con un ricordo unico per ciò che riguarda i tifosi''.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 30 ottobre 2025 alle 19:30
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print