Difficilmente vedremo il Bari acquistare nuovi giocatori prima dell'apertura della sessione invernale di calciomercato. Stando quanto scoperto dalla nostra redazione, Roberto Maurantonio rimarrà il vice Marfella in attesa del completo recupero di Siaulys (operazione riuscita). La società biancorossa non procederà all'immediata contrattualizzazione di Andrea Lensi per una questione legata al regolamento under, essendo un '98 (massimo uno in campo) sarebbe ideale un profilo ancora più giovane. L'ex Scandicci (30 presenze in D nelle scorse due stagioni) non proseguirà, al momento, gli allenamenti con il gruppo di mister Cornacchini. 

Nessuna novità in vista sul fronte Jacopo Murano. L'attaccante rimane un calciatore privo d'idoneità sportiva, a causa di un problema fisico, e automaticamente non disponibile per qualunque categoria. Il calciatore è stato trattato in estate ma, al momento, la situazione è ferma.

Per l'ecuadoregno Monrroy i problemi sono, invece, di natura burocratica. Il Bari è sempre fortemente interessato e sta cercando di completare l'iter per avere tutta la documentazione necessaria, considerate anche le nuove norme legislative in vigore in Italia. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 31 ottobre 2018 alle 18:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print