L'inizio di campionato del Bari è stato tutt'altro che esaltante. La formazione biancorossa ha infatti raccolto solo tre punti nelle prime sei giornate di campionato, frutto di tre pareggi (l'ultimo, in ordine di tempo, conquistato contro la Virtus Entella) e ben tre sconfitte. Una partenza lenta, troppo lenta, che ha gettato ombre sul lavoro di mister Caserta, finito inevitabilmente sulla graticola, tanto da alimentare già voci insistenti su un suo possibile esonero.

Il tecnico ex Catanzaro sembra già ad un bivio: se il Bari dovesse uscire sconfitto dalla gara interna contro il Padova, in programma domani pomeriggio alle ore 15.00, la sua permanenza in Puglia sarebbe davvero a grosso rischio. E non potrebbe essere diversamente, vista una classifica che, seppur siamo solo ad inizio stagione, mette già una certa paura, mista a pressione.

Discreta fiducia da parte dei bookmakers. Nonostante la gara contro i biancoscudati si preannuncia ricca di insidie, per i maggiori siti di giochi online e scommesse, come murodelcambiamento.it, il Bari parte leggermente favorito. Una vittoria dei biancorossi è infatti pagata circa 2.2 volte la posta giocata, contro le 3.5 volte in caso di successo degli ospiti. Il pareggio è invece quotato 3.20.

Sezione: News / Data: Ven 03 ottobre 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print