Tre succe͏ssi di fila al San Nicola, le ultime due partite senza subire gol. Il Bari sta trovando continuità e Moncini è già a quota 5 reti in Serie B. L'ultimo 1-0 sul Cesena è stato firmato da Gytkjaer su un cross di Dickmann. Vediamo chi sta facendo brillare la squadra e chi, invece, deve ancora ingranare.

La difesa si sta rivelando più solida. In tal senso, il lavoro di mister Caserta sembra dare i suoi primi, concreti, frutti, soprattutto in casa. L'ultimo successo ottenuto contro i bianconeri dell'ex Mignani ha portato punti pesantissimi per la classifica.

I tifosi e la passione per il calcio online

I tifosi non si limitano più ad andare allo stadio e a seguire gli highlights sul web, vogliono vivere in prima persona le emozioni dei gol e vogliono vivere maggiormente l'adrenalina dei match. Per questo, i giochi online a tema calcio sono sempre più diffusi. Ci sono piattaforme come https://nomini.live/it/  che propongono titoli ispirati al mondo del pallone con anche musiche che ricordano i cori dello stadio. Tra quiz, mini giochi e slot a tema, il calcio oggi viene gamificato per attirare i fan e per aumentare sempre di più la dose di coinvolgimento.

I casinò online come Nomini mettono a disposizione dei bonus, dei rewards e dei badge per invogliare l'utente a superare i propri limiti e, perché no, per premiarlo quando mostra le sue abilità. Il vantaggio di questi giochi è che sono semplici e accessibili, bastano pochi minuti per fare una partita al volo, magari proprio mentre si aspetta che inizi il match.

I giocatori che oggi fanno la differenza. Su tutti, Moncini sta dando peso all'attacco: 5 gol in campionato non sono un caso e lo mettono sul podio dei bomber di B. Senza dimenticare Cerofolini, spesso decisivo con le sue parate, e Dickmann, instancabile motorino sulla corsia destra, capace di incidere negli ultimi trenta metri con assist spesso decisivi. Bene anche Meroni, specie per l'attenzione e le letture nella linea a tre/quattro.

Chi a sin qui deluso. Giulio Maggiore è evidentemente sotto tono, mentre Antonucci sta faticando a trovare continuità. Alcuni centrocampisti, come Darboe, devono ancora alzare i giri e Nikolaou in difesa ha alternato delle buone chiusure a dei momenti di incertezza. Niente sentenze: è solo novembre, ma il Bari ha bisogno che questi profili alzino l'asticella.

Numeri, classifica e piccoli trend del momento

La fotografia della gara col Cesena aiuta a capire l'identità attuale. È stata una partita bloccata, con pochi tiri e risolta da un lampo Gytkjaer, ben servito da Dickmann. In vista dei prossimi impegni, servirà aumentare la pericolosità offensiva oltre a continuare a sfruttare il fattore San Nicola, dove il Bari sin qui imbattuto.

Sezione: News / Data: Lun 03 novembre 2025 alle 23:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print