Sul campo del Sudtirol è arrivata la prima sconfitta dell’era Iachini, maturata dopo una gara deludente e povera di emozioni. Sulle nostre pagine social i lettori hanno detto la propria sul match che ha riportato tutti con i piedi per terra dopo i primi sei punti raccolti con l’ex Parma in panchina, commentando quanto visto contro i ragazzi di Valente.

Il discorso lo apre Paolo, che ci dice: “Possiamo cambiare tutti gli allenatori di questo mondo ma questa squadra è proprio scarsa. 90' senza fare un tiro in porta, tutti i contrasti persi, giocatori che non si reggevano in piedi capaci anche di strattonare in malo modo un ragazzino raccattapalle. Semplicemente vergognosi!” a cui replica Mino: “Credevate che Iachini avesse la bacchetta magica. Quest'anno serve solo salvarsi e poi cercarsi un presidente”.

Davide scrive: “Speriamo che sto campionato finisca presto”, accompagnato da Carmelo, che affidando le sue ultime speranze alle sanità commenta: “Per i miracoli la squadra non è ancora attrezzata. Chissà se può fare qualcosa San Nicola”.

Analisi dei singoli da parte di Emanuele, che ci dice: “Io ancora non comprendo come si possa parlare di playoff con una squadra che avrà fatto un miracolo a salvarsi dalla retrocessione. Edjouma, Dorval, Acampora e Puskas inguardabili. Non che gli altri brillino, anche Sibilli scadente. Guiebre è la brutta copia di quello visto col Monopoli, la ragione per cui a Modena non giocava. Il Sudtirol sembra una squadra di categoria superiore, eppure è lì in classifica vicino al Bari” supportato da Gianni secondo cui: “Hanno meritato” e da Antonio, che sottolinea come: “Si perde male, mai stati pericolosi, poi in difesa il gol si prende per un errore colossale e corale. Fallita la possibilità di cancellare i fantasmi di questo passato recente. Dovremmo rassegnarci all'idea che ad alcuni giocatori gli è rimasto solo il nome.  Oggi sembrava che giocassero insieme per la prima volta. Adesso i giocatori tutti si assumano le responsabilità di non aver onorato né maglia e né i supporter che con amore estremo erano li ad incitarli. Una sola domanda perché?”.

Proposta alternativa di Renato, che sostiene di aver: “Sempre detto che l'unico allenatore per questo Bari era Bisoli”. Ci pensa Michele, invece, a dare un consiglio a Iachini: “Mister, metta qualche primavera, le serviranno per la prossima stagione: mezza squadra è inadatta. Si persono solo tempo e punti”.

Sezione: News / Data: Dom 25 febbraio 2024 alle 21:00
Autore: Mario Amoruso
vedi letture
Print