L'allenamento odierno: Sabbione e Awua in gruppo

05.09.2019 19:30 di Claudio Mele   Vedi letture
L'allenamento odierno: Sabbione e Awua in gruppo

Si avvicina giorno dopo giorno la sfida contro il Rieti, valevole per la 3a giornata del campionato di Serie C. Di seguito il report dell'allenamento odierno.

Quarto appuntamento settimanale nella settimana di lavoro che accompagnerà i biancorossi di mister Cornacchini alla sfida di domenica prossima contro il Rieti (fischio d'inizio previsto alle ore 15:00, stadio ‘Centro d’Italia - Manlio Scopigno’).

Proprio in considerazione del primo appuntamento stagione fissato al primo pomeriggio, la seduta di lavoro dei biancorossi è iniziata alle ore 15:00 con una prima parte dedicata alla sala video, seguita da mobilità articolare in palestra. Il lavoro in campo ha poi riguardato una corposa parte tattica a tutto campo, dunque, a chiudere, lavoro specifico sui calci piazzati. Rientrato regolarmente in gruppo Alessio Sabbione, prima seduta di lavoro con i nuovi compagni per Theophilus Awua; lavoro differenziato a scopo precauzionale per Bruno Cascione, tabella di lavoro personalizzata per Folorunsho. 

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana che verrà svolte a porte chiuse.