Tra i pericoli dai quali dovrà guardarsi il Bari, impegnato questo pomeriggio in trasferta contro il Lecco, con fischio d’inizio alle 16.15, in un match valevole per la quindicesima giornata di B, non c’è solo il capocannoniere dei lombardi Nicolò Buso, autore fin qui di 3 gol in campionato e due assist in 11 presenze.

È a quota 2 segnature personali, infatti, anche la punta statunitense Andrija Novakovich, in prestito ai lombardi ma di proprietà del Venezia. Per il ventisettenne centravanti parla il suo passato, oltre al fatto di essere praticamente un titolare inamovibile della compagine di Bonazzoli.

L’attaccante nativo del Wisconsin, in carriera, ha messo insieme 3 partite con la nazionale degli Stati Uniti, oltre a vantare un centinaio di presenze in B con la maglia del Frosinone, con 19 gol e 20 assist, ed una segnatura in 35 match nello scorso anno tra i cadetti al Venezia. Nel suo passato, anche esperienze in Inghilterra, con Cheltenham e Reading, ed in Olanda, con Fortuna Sittard e Telsar. Un profilo al quale la compagine di Marino dovrà stare attenta.

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Dom 03 dicembre 2023 alle 13:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print