Finisce il campionato di Glik: tre giornate di stop!

03.05.2011 18:30 di Marco Fornaro  articolo letto 1152 volte
Kamil Glik
© foto di Federico Gaetano
Kamil Glik

Il Giudice Sportivo si è espresso e, per quanto riguarda il Bari, ha squalificato per 3 giornate il difensore polacco Kamil Glik "perchè già diffidato (quarta sanzione); al 32' del secondo tempo, all'atto dell'ammonizione, ha rivolto all'arbitro espressioni insultanti che ha reiterato, al rientro negli spogliatoi, nei confronti degli ufficiali di gara".

Glik era stato espulso per proteste in seguito ad un calcio di rigore, poi sbagliato, assgenato alla Roma. Finisce dunque il campionato del difensore centrale che, causa prestito secco, domenica ha giocato la sua ultima partita con la maglia del galletto.

Tre giornate anche a De Rossi, Perrotta e David Di Michele. Il giudice ha fatto ricorso per altri casi alla prova tv, ma non ha assunto alcun provvedimento nei confronti di Zoboli (Brescia), Pinzi (Udinese).

Un turno di stop per Alvarez, Ledesma (Catania), Della Rocca, Mudingayi, Mutarelli (Bologna), Ledesma (Lazio), Cossu (Cagliari), Mariga (Inter). Tra le società, ammende a Catania (10.000 euro) e Juventus (8.000 euro).