Prima del nuovo anno nella serie A1 di calcio a 5 e prime sensazioni. Gioie e dolori si sono infatti incrociate ieri per Putignano e Bisceglie.

“Passeggia” il Putignano sulle ceneri del Venezia: 6-1 lo score finale con doppiette di Rotondo e Silveira e reti di Piffer e Sant’ana. Con questi tre punti la formazione rossoblù agguanta il quinto posto in coabitazione col Montesilvano. Scivola invece, in casa, il Bisceglie di mister Capurso. Al “PalaDolmen” erano di scena i campioni in carica del Marca che, con il risultato di 4-2, hanno portato a casa l’intera posta. Di Kaka (500ma rete dei nerazzurri in A) e Antonelli i gol dei padroni di casa che fino a 8’ minuti dal termine erano avanti per 2-1, poi è salita in cattedra la supremazia tecnica degli ospiti ed la sconfitta è stata purtroppo servita.

I risultati e la classifica:

Serie A1 – 14^ giornata

Promomedia Putignano-Franco Gomme Venezia 6-1 (Rotondo 2, Silveira 2, Piffer, Sant’ana – Bellomo)
Bisceglie-Marca Futsal 2-4 (Kaka, Antonelli - De Luca, Foglia 2, Wilhelm)

Luparense 37; Marca Futsal 34; Lazio 29; Asti 25; Montesilvano, Promomedia Putignano 23; Bisceglie, Ponzio Pescara 20; Acqua & Sapone 19; Kaos Futsal 14; Fiumicino, Real Rieti 11; Venezia 7; Augusta.

Sezione: Speciale Futsal / Data: Gio 05 gennaio 2012 alle 20:00
Autore: Renato Chieppa
vedi letture
Print