Ultimo turno dell’anno solare per le nostre realtà calcettistiche con in campo soltanto tre formazioni. Calcheranno oggi i parquet, infatti, soltanto Bisceglie e Putignano per la massima serie ed il Modugno nell’A2.

SERIE A – Nell’ultima giornata del girone d’andata Bisceglie e Putignano si giocano l’accesso alla final eight di coppa Italia. La formazione di Leopoldo Capurso riceverà al Pala Dolmen il Pescara. Gli abruzzesi vantano infatti gli stessi punti dei nerazzurri e per il tecnico sarà una partita dove “dovremo cercare di non farci schiacciare troppo nella nostra metà campo tenendo palla e magari sfruttando le assenze in fase difensiva nel roster di Patriarca. Sarà una bella gara e chi verrà a vederci di certo non rimarrà deluso della due squadre in campo”. Sicuramente più abbordabile invece la gara interna del Putignano contro il Rieti. Mister Cavenaghi dovrà fare però a meno di capitan Silveira, il quale sconta l’ultimo turno di squalifica, e si aspetterà molto dall’azzurro Leggiero.

SERIE A2 – Prima giornata del girone di ritorno per il Modugno. Reduce dall’inutile successo col Fasano, che non ha di fatto concesso l’accesso alla fase finale della coppa, i baresi attendono oggi i siciliani del Regalbuto. Mister Neri farà affidamento su Di Ciaula e Wladimir per la difesa e sicuramente sul capitano Zanchin per cercare di avere la meglio sulla terza forza del campionato.

Il programma e gli arbitri:

Serie A – 13^ giornata

Bisceglie-Pescara (Filippini di Roma 1 e Galante di Ancona)
Sport Five Putignano- Real Rieti (Sabatini di Bologna e Vocca di Battipaglia)

Serie A2 girone B – 14^ giornata

Modugno-Regalbuto (Giada di Mestre e Mastri di Jesi)

Sezione: Speciale Futsal / Data: Mer 28 dicembre 2011 alle 15:00
Autore: Renato Chieppa
vedi letture
Print