Il Bari, tra meno di due mesi, tornerà a disputare un campionato di Serie B dopo il brutto capitolo del fallimento. In esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto un calciatore che ha disputato tre stagioni in cadetteria con la maglia biancorossa: si tratta di Massimo Ganci, attaccante che ha messo a referto 9 reti con il Bari in 69 presenze. L'ex galletto ha parlato del campionato appena vinto e del futuro della sua ex squadra.

Sulla vittoria della C: "Mi aspettavo che il Bari vincesse l'anno scorso, ma vincere i campionati, soprattutto quello di Lega Pro, non è mai facile. Non è detto che se hai la squadra migliore vinci, come in tutte le categorie. Quest'anno sono andati alla grande, hanno aumentato il livello dei giocatori rispetto al passato. Promozione meritata, mi faceva star male vederla galleggiare in Serie C. Adesso è nel campionato in cui deve stare ma con grande ambizione, perché il presidente è ambizioso come la piazza. Speriamo che si giochi per vincere anche il campionato di Serie B".

Sul profilo giusto per l'attacco: "Ci sono tanti attaccanti forti. Ho letto qualche nome, secondo me hanno già nel mirino qualcuno. Giovane o giocatore d'esperienza? Non è facile scegliere il profilo giusto, quelli d'esperienza ti servono per vincere il campionato. Direi un attaccante che ti può garantire tanti gol, un giocatore pronto. Secondo me il Bari se vuole andare in Serie A lo fa in due o tre anni".

Sezione: Esclusive / Data: Sab 18 giugno 2022 alle 07:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print