Luigi Garzya, ex difensore biancorosso, con la consueta disponibilità, si è concesso ai microfoni di TuttoBari per un'intervista parlando del momento della squadra barese e, in particolar modo, soffermandosi sugli attaccanti di Caserta. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

Sul momento della squadra arrivata a questa sosta: "Credo che la squadra debba lavorare ancora tantissimo. Non basta la vittoria contro il Padova tra l'altro arrivata in circostanze anche abbastanza fortuite. Il Bari ha bisogno di crescere ancora tantissimo anche perchè il campionato presenta squadre avversarie davvero forti e che hanno al proprio interno calciatori veramente importanti. Hanno fatto tutti un grande mercato. Basta vedere il Modena che, non a caso, è primo in classifica e con un allenatore molto bravo e preparato. Certo, la vittoria contro il Padova è stata fondamentale perchè altrimenti sarebbe stato un momento davvero drammatico calcisticamente parlando e la depressione sarebbe stata tantissima. Ma, ripeto, non basta ciò che abbiamo visto sabato scorso per poter parlare di un Bari guarito"

Sugli attaccanti del Bari: ''Gli attaccanti biancorossi devono dare qualcosa di più. Hanno le qualità per farlo e devono mettersi tutti nelle condizioni di poter rendere al meglio. Bene che si siano sbloccati contro il Padova, in particolar modo Cerri, ma è ora che crescano in fretta come tutta la squadra. Non dobbiamo dimenticarci ovviamente che anche tutto il resto del gruppo deve mettersi in testa che deve dare una mano ai propri compagni d'attacco ma devono essere gli avanti biancorossi anche a spronare di più il gruppo e stare nelle migliori condizioni possibili per dare di più e permettere al Bari di risalire la classifica''

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 12 ottobre 2025 alle 20:00
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print