Siamo entrati ufficialmente nell’ultima settimana di calciomercato. Ad ora non si sono registrati nuovi acquisti per i biancorossi. Cresce dunque l’attesa per un possibile ingresso che, con ogni probabilità sarà nel reparto mediano. Un reparto in cui il Bari vanta già numerose scelte: Maita, Maiello, Folorunsho e Benedetti in particolare. Stimolato su questo argomento, Maita - oggi in conferenza - ha analizzato: “Siamo sei ma ci sono spesso squalifiche e infortuni. Non tocca a me parlare di queste cose, ma se arrivasse un nuovo compagno sarà ben accetto. Siamo nelle mani del direttore e del presidente”.

A domanda su eventuali rimpianti sul fatto di essere arrivato in Serie B solo a 28 anni, il centrocampista biancorosso ha risposto: “Quello che ho sempre pensato è che ognuno ha ciò che merita. Poi fa piacere in questo momento trovarsi in questa zona della classifica. Sono soddisfazioni personali, perché spesso mi hanno fatto pensare di non essere all’altezza".

"Io non vivo per i riflettori, ma per i tre punti del sabato e per portare in alto il Bari. Le cose personali vengono sempre dopo”, la riflessione.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 24 gennaio 2023 alle 13:20
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print