Mattia Maita, protagonista dentro e fuori dal campo. Oggi, il centrocampista biancorosso è stato impegnato in conferenza stampa: “A La Spezia potevamo fare qualcosa in più, ma ogni gara ha una storia diversa. Ora cercheremo di vincere con la Carrarese. Tornando a giocare come abbiamo sempre fatto fin qui, con la nostra identità” le parole del numero quattro, riprese da Telebari.it

"Tutti noi siamo ambiziosi, ma la Serie B può risucchiarti nei bassifondi con sole due-tre partite sbagliate. Dopo una serie di pareggi, una vittoria può cambiare la nostra prospettiva” ha proseguito il giocatore, che sul rapporto con la tifoseria, si è espresso così: "I tifosi mi hanno dimostrato affetto anche nella scorsa stagione dove ho avuto tante difficoltà. Conoscete l’amore che nutro per questa maglia. In estate si è creato troppo caos attorno alla mia posizione quando con la società avevamo risolto tutto nel giro di qualche settimana. I tifosi che a Roccaraso mi hanno chiesto di restare è stata una grande dimostrazione d’affetto nei miei confronti e l’ennesima prova del mio legame con questi colori”.

Fascia di capitano: Maita non si dice dispiaciuto che la scelta sia ricaduta su Vicari: “Onestamente non ci penso. Prima di tutto all’inizio di questa stagione ho pensato a stare bene fisicamente e poi mi interessano i risultati di squadra. Se il mister ha fatto un’altra scelta va bene così. Con tanti professionisti in rosa è una scelta che si può"
 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 16:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print