Ufficializzato l'arrivo di Pierpaolo Marino, che ricoprirà il ruolo di direttore generale, il Bari è pronto a riaccendere i motori in vista della prossima stagione. Che si presenta già ricca di sfide e incognite, dopo la rovinosa retrocessione in terza serie e lo sfilacciamento, sempre più evidente e meno ricucibile, tra piazza e proprietà.

Il dirigente ex Atalanta e Udinese, che si è legato al club biancorosso con un contratto di due anni con opzioni di rinnovo, ha due priorità: trovare un valido direttore sportivo e affidare la panchina ad un tecnico esperto, profondo conoscitore della serie C. In tal senso, forte appare la candidatura di Domenico Toscano, già contattato da Marino e assolutamente disponibile a prendere in mano la squadra. Nel caso, bisognerà trattare anche col Catania, a cui Toscano è legato sino al 2027. Sullo sfondo, restano percorribili le piste Aronica (ancora sotto contratto con il Trapani) e Biancolino, ex Avellino.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 28 giugno 2026 alle 08:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture