Nell'intervista rilasciata a TuttoBari, l'ex terzino biancorosso Alessandro Armenise ha parlato della posizione di Longo e delle qualità che può mettere in campo per salvare la squadra nonchè della presenza dei tifosi biancorossi anche nella trasferta di Padova di sabato. Ecco, di seguito, le sue parole.

Sul lavoro di Moreno Longo e sulle sue qualità: ''Moreno lo conosco bene perchè abbiamo giocato insieme. So che professionista è e so quanto impegno ci mette per lavorare al meglio. Io sono del parere che l'anno scorso fu fatto un errore grosso a non confermarlo e, quindi, a costruire una squadra su quello che già aveva fatto la scorsa stagione. Invece, si è pensato di prendere altri allenatori e non a consolidare un progetto con lui. Io penso che ora il Bari sia nelle mani giuste per uscire fuori da questa situazione. Bisogna dare fiducia a Longo e al suo staff"

Sui tifosi biancorossi in vista della sfida di Padova: ''Io non avevo dubbi che i tifosi avrebbero seguito sempre la squadra. Anche a Padova ci saranno i sostenitori biancorossi ma loro ci saranno sempre. Semmai una cosa c'è da dire. La proprietà non si rende conto di questa passione che c'è in questa piazza e non ha capito sino in fondo che cosa può dare Bari. Questa piazza può diventare una miniera d'oro per qualsiasi presidente se si è capaci di costruire un progetto importante. Il Bari non si può vedere in queste condizioni. La proprietà lo deve capire davvero. La società si deve rendere conto in che ambiente sta". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 20 febbraio 2026 alle 12:00
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print