Nell'intervista rilasciata a TuttoBari, l'ex difensore biancorosso Luigi Garzya ha parlato degli eventuali sviluppi dei rapporti tifoseria-società in caso di salvezza nonchè del risultato finale di questo campionato per quanto riguarda le promozioni. Ecco, di seguito, le sue parole.
Sull'eventuale recupero del rapporto società-tifoseria in caso di salvezza: ''Non basterà assolutamente la salvezza per modificare il rapporto tra la tifoseria, la città e l'attuale proprietà. Oramai è finito da tempo l'idillio tra la famiglia De Laurentiis e la piazza. E' una situazione oramai rotta da tempo e irrecuperabile. Io penso anche che sia difficile pensare che si possa arrivare al 2028 in queste condizioni. Credo che l'attuale proprietà cederà il club al più presto assolutamente anche prima del famoso 2028. Sarà importante ancora di più conseguire la salvezza per poter vendere in condizioni migliori rispetto ad un'eventuale retrocessione in serie C che complicherebbe non poco la cessione"
Sulle probabili promosse in serie A di quest'anno: ''Io penso che questa serie B sia una delle più belle degli ultimi anni. Ci sono tanti giocatori di qualità e, soprattutto, giovani che possono davvero ancora crescere. In più, questa categoria si è arricchita di calciatori esperti molto qualitativi e che sono assolutamente da serie A. Se penso a Palermo, Venezia e Monza vediamo veramente rose importanti. E' davvero difficile fare pronostici perchè ci sono davvero tante squadre forti. Una menzione la farei per il Frosinone che sta facendo un grande campionato e che può essere una di quelle squadre che, alla fine, potrebbe farcela a salire di categoria. E' davvero una bella realtà quella dei ciociari".
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 12:00 Dal banco al campo: Esteves mostra segnali di crescita, Longo soddisfatto
- 11:00 TuttoBari - Luigi Garzya: "Rapporto società-tifoseria finito. Chi vince il campionato? Io ho una sensazione''
- 10:00 Social - Odenthal, che feeling con un altro volto nuovo. Sibilli spinge il palestra
- 09:00 L'avversario - Bari, domenica c'è il Sudtirol, campione di pareggi. Castori imbattuto nel 2026
- 08:00 Garzya a TuttoBari: ''L'unica via d'uscita è vincere. I trascinatori? Ecco chi possono essere''
- 22:00 Bari, un altro pari che sa di resa: il tempo passa, la salvezza si allontana
- 21:30 Perrone a TuttoBari: "Ho allenato Dickmann, merita la categoria. Il Bari deve salvarsi"
- 21:00 Dal web - “Salvezza dura per una squadra senz’anima. In tre già bocciati, serve un miracolo”
- 20:30 Perrone a TuttoBari: "Stagione disastrosa, le premesse erano diverse. Serve una scossa mentale"
- 20:00 "Le parole del sindaco non sono bastate. Dove sono i fatti?"
- 19:30 Lo dice il regolamento, Bari-Spezia: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 19:00 Bari, l'attacco piange. Tutte le palle gol non sfruttate contro lo Spezia
- 18:00 Allenatori, le medie voto di Tmw. Longo è ultimo
- 17:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 16:00 Pericolo giallo: in quattro rischiano la squalifica
- 15:15 Sorpresa Bari. Partipilo in gruppo. Ma la prudenza è massima (e resta fuori lista, per ora)
- 15:00 La giornata - Dentro anche Artioli. Mirino sul Sudtirol
- 14:00 Cuni, attesa gol. L'inizio (per ora) è incerto. Lui, intanto, loda il club: "Bari conosciuto in tutto il mondo"
- 13:30 Bari-Sudtirol, dirigerà Massimi. L'ultimo precedente? Una delle poche vittorie stagionali
- 13:00 Assist: Calò sempre il re. Dietro di lui non stanno a guardare
- 12:00 Spezia, Bellemo: "Bari? Dispiaciuto, c'è rammarico. Volevamo la vittoria"
- 11:00 Longo cambia tutto, com'è andata? Da Traorè a Piscopo: l'analisi
- 10:00 VIDEO - Bari, ennesima occasione sprecata. L'opinione dei tifosi...
- 09:15 Sudtirol, col Monza punto prezioso. Ora il Bari: stamane la ripresa
- 08:00 Pallone d'oro - Bari, è uno 0-0 che serve a poco. Chi il migliore ieri?
- 07:30 Chi sale e chi scende - Male Cuni, provvidenziali Pucino e Odenthal. Sugli scudi Traorè
- 23:15 Donadoni: "Sono abbastanza arrabbiato. Non è sufficiente giocare delle buone partite"
- 23:00 Bari: domani la ripresa degli allenamenti in vista del Sudtirol
- 22:40 Piscopo: "Partita bella e intensa. Ora dobbiamo tornare a vincere"
- 22:30 Longo: "Partita approcciata nella maniera corretta. Squadra in crescita, testa alla prossima"
- 22:20 Non basta qualche lampo: il Bari non vince nemmeno oggi. Situazione seria: i pareggi non servono più
- 22:10 Odenthal solido, sorpresa Traorè. Dorval si accende nella ripresa, male Cavuoti e Çuni. Le pagelle
- 22:05 Bari-Spezia, il tabellino della gara del San Nicola
- 22:00 Pareggio a reti inviolate tra Bari e Spezia, il Frosinone sbanca ad Avellino, il Monza frena a Bolzano: risultati e classifica
- 21:45 Il Bari non va oltre lo 0-0 con lo Spezia. Con il Sudtirol ci vorrà molto di più. RIVIVI IL LIVE
- 21:15 Bari-Spezia, il dato spettatori del match San Nicola
- 16:30 Occhio a Boris Radunovic: il ritorno dell’ex al San Nicola
- 14:00 Bari e Spezia, statistiche da horror. I biancorossi incassano, spesso, il gol in una maniera
- 13:00 Longo vs Donadoni, atto primo. I liguri rischiano di eguagliare un record negativo
- 12:46 Bari-Spezia, i convocati. Assenti in tre, tra cui De Pieri: il motivo
- 12:00 Bari-Spezia, i precedenti. Da Falletti a Brienza: sfide combattute tra le Aquile ed il Galletto
- 11:00 Bari, il San Nicola è diventato un tabù. E un giocatore dello Spezia andrà tenuto d'occhio
- 10:00 TuttoBari - Nicassio: “Longo? Serve qualcosa in più: Bellomo subito"
- 09:00 Bari, ecco cosa successe con lo Spezia all'andata
- 08:00 Uno stadio da riconquistare, un attacco da ritrovare contro l’ex tra i pali: i temi di Bari-Spezia, la “sfida salvezza”
- 07:00 Bari-Spezia, le probabili: Esteves si candida. E anche Cuni spera
- 22:20 Serie B, spettacolo tra Samp e Palermo, colpaccio del Modena a Venezia. Vittorie pesantissime per Entella e Reggiana. Risultati e classifica aggiornata
- 22:00 Nicassio a TuttoBari: “Stringiamoci intorno alla squadra: con i fischi i giocatori non sono sereni. Domani in campo con il sangue negli occhi”
- 19:00 Serie B fuori controllo: Juve Stabia-Padova, una follia da 90 minuti (e oltre)
- 18:00 Turno infrasettimanale, come sono andati i due precedenti stagionali? I risultati del Bari nelle gare lontano dal weekend
- 17:00 Bari, reagisci? Spezia crocevia e non si può (già) gettare la spugna. Attacco e non solo: forze fresche e una certezza
- 16:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 15:00 Spezia, c'è solo un ex. Oltre a un calciatore che poteva diventare biancorosso
- 14:30 Longo: "I giocatori devono avere il coraggio di rischiare. Serve gente pronta e responsabile"
- 14:15 Longo: "Non è solo un problema fisico. Cambi di modulo? Prendo in considerazione tutto"
- 14:00 Spezia e non solo. Bari, ecco i test verità: il calendario
- 13:15 Bari, alla ricerca di leader veri per raggiungere la salvezza
- 12:00 Affluenza stadio, Bari sesto (nonostante tutto). La classifica completa
- 11:00 TuttoBari - Ivan Loseto: "Un nuovo acquisto mi ha colpito. Tanti rifiuti sul mercato? La progettualità pesa"
- 10:30 Tifosi Spezia a Bari: il numero previsto


