Sì è vero, la stagione appena terminata verrà ricordata come una delle peggiori dal 2004 in poi, ma anche come quella dei numerosi flop di mercato che hanno deluso nettamente le aspettative. Basti pensare ad esempio a Brenno, portiere brasiliano presentato come giovane promessa e mai in grado di imporsi e fare la differenza nel suo ruolo.

Altrettanto dicasi per Edjouma, sostituto di Folorunsho sulla carta ma quasi mai al centro del progetto Bari fra prestazioni deludenti, panchine e sole due reti messe a segno. Segue a ruota Puscas, il fiore all’occhiello del mercato invernale, l’attaccante che avrebbe dovuto caricarsi sulle spalle l’attacco del Bari. Così, purtroppo, non è stato, aggiungendosi ai compagni di reparto Diaw e Aramu, anch'essi mai capaci di fare la differenza.

Il primo, sempre fermato dagli infortuni, è sceso raramente in campo, il secondo, reintegrato in rosa a seguito della rescissione contrattuale di Mènez, mai è riuscito a districarsi fra le maglie delle retroguardie avversarie. Per tutti e cinque, è dunque arrivata l’ora dei saluti.

Sezione: News / Data: Lun 27 maggio 2024 alle 14:00
Autore: Sabino Del Latte
vedi letture
Print