Terzo weekend di Serie C per tutti e tre i gironi che a mercato chiuso possono gettarsi a capofitto nel complessissimo cammino che il campionato di C riserva per ogni compagine.

Nel girone A altro successo per il Monza stavolta al cardiopalma: sotto gli occhi del patron Silvio Berlusconi gli uomini di Brocchi hanno vinto la sfida al vertice a Como solo nei minuti di recupero lanciandosi in vetta alla classifica a +3 da tutte le altre pretendenti. Nella sfilza delle sette squadre a quota 6 punti la Pro Vercelli di Gilardino ha battuto l’Albinoleffe di misura, il Novara ha liquidato il Lecco per 3-0 e la matricola Pianese ha inanellato il secondo successo di fila battendo 4-0 la Giana Erminio in trasferta.

Grandi sfide nella terza giornata del girone B: il big match tra Carpi e Vicenza è terminato 1-1; il Piacenza ha espugnato Trieste per 3-1 mentre la matricola Reggiana ha pareggiato per 2-2 con l’Imolese restando in vetta a quota 7 punti in compagnia di Carpi e Piacenza. Il Padova, impegnato nel posticipo del lunedì a Modena, potrebbe portarsi a punteggio pieno.

Sezione: Serie C / Data: Lun 09 settembre 2019 alle 12:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print