Igea Virtus Barcellona, Turris e Marsala. Questo il prossimo trittico di gare che il Bari si prepara ad affrontare e da cui - risultati permettendo - potrebbe acquisire lo slancio decisivo verso la vittoria del campionato.

Nove punti di vantaggio sulla seconda a quattordici giornate della fine del torneo lasciano i biancorossi in uno stato di giustificata serenità, vitale per il proseguo della stagione. Ma occhio a non abbassare la guardia, specie in un momento come questo, in cui il calendario prevede due sfide assolutamente alla portata contro Igea e Marsala, oltre al tanto atteso scontro diretto con la Turris, che ospiterà il galletto in un clima che si preannuncia già infuocato. E non solo metaforicamente parlando.

Nonostante le inevitabili ostilità, la partita contro i campani sarà da vincere, per riallungare in classifica e per dare uno schiaffo deciso alle velleità di rimonta avanzate nelle ultime settimane dalla stessa Turris, in gran forma e per nulla intimorita. Ma ci vorrà il Bari migliore, sin dalla gara di domani contro l'Igea Virtus Barcellona, avversario non irresistibile ma da affrontare con il coltello tra i denti. 

Sezione: Copertina / Data: Sab 26 gennaio 2019 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print