La carica di Vivarini. Il Bari si affida ad un volto che conosce già bene. L'ex tecnico del Pescara (si è separato dal club abruzzese non più tardi di una quindicina di giorni fa) dovrà imprimere una marcia superiore a quella vista fin qui in campionato. Il Bari, ora, deve iniziare a correre per dimenticare i primi mesi di stagione assolutamente lacunosi.

Intanto, nelle scorse ore, sono arrivati ai nostri microfoni gli auspici di Terrani (giocatore di Vivarini ai tempi della prima esperienza di quest'ultima sulla panchina dei galletti). "Penso che sia un mister molto bravo. Ha dimostrato tanto con quello che ha fatto, ha fatto molte cose positive. Secondo me, se l’avessimo avuto dall’inizio della stagione, avremmo avuto molte più chance di vincere. È l’allenatore adatto, conoscendo già la piazza. Lui nello spogliatoio è una presenza che si fa sentire. Riesce a compattare il gruppo. È preparato, analizza bene le partite, studia bene l’avversario e dà equilibrio. Quando arrivò da noi fece la differenza, e penso possa farlo anche quest’anno", parte del pensiero di Terrani (QUI L'INTERVISTA COMPLETA A TUTTOBARI.COM).

Maiellaro, storico calciatore biancorosso, è prudente. "Adesso speriamo che con questo cambio in panchina si possa fare qualcosa di diverso, speriamo che scatti quella molla per fare bene. Magari lui conoscendo l'ambiente è un po' più avvantaggiato, deve fare risultato e portare la barca in acque tranquille e non sarà secondo me per niente semplice". LEGGI L'INTERVISTA A MAIELLARO, CLICCA QUI.

Sezione: Copertina / Data: Sab 29 novembre 2025 alle 08:45
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print