La stagione del Bari continua a rivelarsi un viaggio turbolento tra sogni infranti e delusioni cocenti. Questa volta, a infliggere l'ennesima sconfitta ai biancorossi ci ha pensato il Modena, che ha dominato la partita con lucidità e cinismo, lasciando agli avversari solo il sapore amaro della disfatta.
Il canarino emiliano ha colpito con precisione, sfruttando al massimo le difficoltà del Bari nel costruire gioco e concretizzare le poche occasioni create. Gli uomini in maglia gialloblù hanno imposto il loro ritmo, mettendo sotto pressione una difesa barese spesso indecisa e vulnerabile. Il gol che ha deciso la partita è arrivato puntuale come una sentenza, sigillando una prestazione superba dei modenesi.
Nel post-partita, tra le fila biancorosse si respira frustrazione e rammarico. I tifosi, sempre più esasperati, chiedono risposte e soluzioni a una crisi che sembra non avere fine. Il Bari, incapace di reagire con convinzione, continua a perdere terreno nella classifica, alimentando un clima di crescente malcontento. Il Modena, invece, vola sulle ali dell'entusiasmo, forte di una vittoria che non solo regala punti preziosi, ma conferma la solidità della squadra. Il canarino modenese ha spiumato il galletto barese senza esitazioni, lasciando il Bari a leccarsi le ferite e a interrogarsi su come uscire da questa spirale negativa. Riusciranno i biancorossi a rialzarsi e a cambiare rotta prima che sia troppo tardi? La risposta è tutta nelle mani della squadra e dello staff tecnico, chiamati a un immediato cambio di passo per evitare di compromettere definitivamente la stagione.
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 19:00 Orgoglio Caserta: questo Bari meritava il pari. Cosa serve ancora in questi ultimi giorni di mercato
- 18:30 Garzya: "Bari? Non me l'hanno fatta passare. Facevo il mio lavoro e dovevo farlo al meglio"
- 18:00 Il weekend degli ex - Candellone e Leonetti subito in gol. Partenza amara per Grosso contro Conte. Obaretin titolare all’Empoli
- 16:55 Castrovilli incontenibile: "Questa maglia, che gioia. Non si può spiegare"
- 16:30 Cerri il nome nuovo. Sfera Juve, alla Carrarese tante partite ma poche reti (e un lungo digiuno)
- 15:00 Partipilo, carica Bari. Domani la conferenza dell'ala barese
- 14:15 Castrovilli, primi minuti. E domenica c'è il Monza: per lui una sfida speciale
- 13:30 Partipilo bloccato, la personalità di Castrovilli e quei lampi di Rao: come hanno esordito gli acquisti estivi?
- 12:30 Capello: "Sconfitta Milan? Indizi già contro il Bari in Coppa"
- 11:00 Verreth e la prima da titolare non banale. Per il Bari è fondamentale
- 09:30 Il day after: Bari sconfitto, ma c'è qualche nota lieta. Uno il migliore al Penzo
- 08:05 RadioBari - Vicino Cerri dalla Juve Next Gen: da definire modalità del colpo
- 08:00 Pallone d'oro - Bari, col Venezia è ko. Quale il miglior galletto?
- 07:00 Chi sale e chi scende - Sibilli certezza, bene Braunoder. Partipilo e Dickmann spenti
- 23:30 Bari, appunti da Venezia: esordio amaro ma si può costruire qualcosa di importante
- 23:10 Verso Bari-Monza: domani il ritorno in Puglia, martedì la ripresa dei lavori
- 23:01 Il Bari cade a Venezia. Tre punti per Carrarese e Frosinone. Risultati e classifica del primo turno
- 22:45 Busio: "Bari ha ottimi giocatori, dovevamo chiuderla nel primo tempo"
- 22:15 Vicari: "Rammaricati per il risultato. Stiamo lavorando bene, c'è grande disponibilità"
- 22:10 Caserta: "Abbiamo creato tante palle gol. Soddisfatto della prestazione, meno del risultato"
- 22:05 Venezia, Stroppa: "Tre punti preziosi. Secondo gol annullato? Mi hanno detto fosse regolare"
- 21:30 Braunoder illumina, Rao inventa. Male Partipilo. Le pagelle di Venezia-Bari
- 21:00 Venezia-Bari, il tabellino della gara del Penzo
- 19:02 Venezia-Bari 2-1, sconfitta all'esordio per Caserta. Secondo tempo sfortunato per i biancorossi. Rivivi il live
- 17:30 Bari, si allontana Maggiore: un'altra di B è ora in vantaggio
- 16:45 Abbonamenti, la classifica provvisoria: Bari in coda, primeggia la Samp
- 16:00 Stroppa vs Caserta, sfida tra veterani della B. La bilancia, però, pende da una sola parte...
- 15:00 Bari, occhio alle palle inattive del Venezia. I lagunari soffrono nei finali di gara
- 13:30 Venezia-Bari, classica della B. I galletti toccano quota 50
- 12:00 I temi di Venezia-Bari. Dalla verifica dello stato di forma della squadra alla questione tifo
- 11:30 Occhio a Andrea Adorante: il nuovo bomber che infiamma la Laguna
- 10:00 Venezia-Bari, i precedenti. Da Gytkjaer a Joao Paulo: che fatica in terra veneta!
- 09:30 Venezia-Bari, le probabili formazioni: Caserta e le tante conferme. Attacco, c'è Moncini. Castrovilli e Antonucci dalla panchina
- 08:00 Caserta, consapevolezza e personalità. E Castrovilli potrebbe essere il jolly vincente
- 23:00 Serie B, buona la prima per il Palermo. Ok Monza ed Empoli. Risultati e classifica
- 20:30 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 19:00 Venezia, 22 i convocati per il Bari. La lista completa
- 17:30 Verso Venezia: dal possibile esordio dei nuovi alla voglia di rivalsa, cosa aspettarsi
- 16:00 Venezia-Bari, sono 24 i biancorossi convocati: ci sono tutti i nuovi
- 15:10 Stroppa: "Dobbiamo iniziare al meglio. Il Bari ha giocatori importanti e stimo Caserta"
- 14:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 12:50 Caserta: "Squadra costruita bene, manca qualche elemento. Moncini sarà titolare. Stroppa un fuoriclasse"
- 12:45 Caserta: "Voglio una squadra pronta al sacrificio. Castrovilli e Antonucci potranno dare una mano a gara in corso"
- 12:40 Il tifo carica la squadra per Venezia. Il Bari sui social: "La vostra voce, un solo grido. Siamo pronti"
- 11:00 Minala cambia ancora: c'è una nuova avventura estera
- 10:00 Bari-Monza, tutte le info sull'acquisto dei biglietti
- 09:00 Verso Venezia, con Antonucci e Castrovilli. Out Colangiuli e Gytkjaer. Oggi rifinitura e partenza
- 08:00 Venezia, finale di mercato particolarmente frenetico
- 07:00 Venezia-Bari, buona affluenza di pubblico. Il curioso dato degli ospiti
- 22:30 Inizia la Serie B: il Cesena vince a Pescara, segna anche Shpendi
- 22:00 Spezia, D'Angelo: "Il Bari ha fatto un buon mercato. Dobbiamo pensare a noi stessi"
- 21:00 Il mercato degli ex - Cheddira aspetta il via libera, Nasti e Obaretin all’Empoli. Galano riparte dalla Serie D
- 20:00 Social - Tutte le emozioni di San Siro. Sibilli, siparietto con Pucino
- 19:00 La Serie B che verrà – Puntata 19: Virtus Entella, entusiasmo e incertezze al ritorno in cadetteria. Guida Benali
- 18:00 TuttoBari - Pillon: "Playoff obiettivo minimo. Venezia? Ricordi dolorosi. Occhio a questo attaccante per domenica"
- 17:00 Si riparte con Pescara-Cesena, Vivarini contro Mignani. Il Palermo di Inzaghi ospita la Reggiana. Avellino di scena a Frosinone
- 16:30 Venezia, Ducan: "Bari forte, non dobbiamo sottovalutare nessuno"
- 16:00 Pillon a TuttoBari: "Ebbi Antonucci a Pescara: vi dico ruolo e qualità. Deve alzare l'asticella"
- 15:30 Milan, Allegri: "Tifosi importanti: col Bari grande affetto"
- 15:00 La Serie B che verrà – Puntata 18: Empoli, obiettivo risalita immediata. Mercato importante: dietro ecco Obaretin, davanti Pellegri