A sette giorni dall'inizio del campionato di Serie B, la priorità del Bari in ottica calciomercato rimane l'attaccante. Una questione però di difficile risoluzione nel breve periodo visto che il profilo individuato dal ds Polito come l'ideale per il parco offensivo non è ancora disponibile alla negoziazione. Le bocche a riguardo rimangono cucite ma la sensazione è che il prescelto rimanga Gytkjaer.
Le parole di Galliani, amministratore delegato del Monza, ai nostri microfoni, non hanno scalfito le intenzioni della società dei De Laurentiis, pronta ad una richiesta ufficiale appena i brianzoli chiuderanno un nuovo attaccante (Petagna?). Al momento, dunque, non si è ancora entrati nel vivo della trattativa anche perchè il Monza davanti ha solo 3 giocatori: Caprari, Danny Mota e appunto il danese. Servirà ancora attendere, anche se la società biancorossa rimane consapevole della situazione e dei possibili risvolti negativi, pronta a prendersi il rischio in questa fase.
Attenzione però alla pista Ciano, operazione non direttamente legata al centravanti. Il classe '90 spinge per cambiare squadra e già da tempo ha aperto le porte al Bari, dove troverebbe un ambiente accogliente e riabbraccerebbe il carissimo amico Maiello. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, il calciatore rimane una possibilità in entrata ma non alle condizioni proposte dal Frosinone, tema dei dialoghi tra Polito e il collega Angelozzi. I biancorossi sarebbero propensi ad uno scambio ma le contropartite proposte ai ciociari non hanno trovato il giusto gradimento. Possibile, dunque, che la negoziazione si sviluppi sul finire del calciomercato, un'occasione che i galletti accoglierebbero volentieri seguendo però i giusti parametri.
Altre notizie - Esclusive
Altre notizie
- 17:00 Martorelli: "Il Bari non ha mantenuto le attese. Mercato? Può sempre dare possibilità"
- 16:00 Bari, qualità cercasi. Oltre Castrovilli il vuoto. Perché "Caso può fare al caso"
- 15:00 L'ex Volpi: "Fascetti secondo padre, tatticamente era avanti. Matarrese? Non ci si annoiava"
- 14:30 La parabola discendente di Nikolaou: da solida certezza ad anello debole della difesa
- 14:00 Bari, scordiamoci il passato: ma a gennaio, chi si ferma è perduto
- 13:00 Il mercato delle altre - Si apre il mercato di gennaio. Sampdoria scatenata con Brunori e Esposito. Attive Modena e Spezia
- 12:00 Mercato, in quale ruolo la priorità? L'esito (parziale) del nostro sondaggio
- 10:35 Rep - Cistana e Caso: il Bari prepara i primi due arrivi. Nikolaou piace alla Samp. Bonfanti proposto
- 10:30 Intrigo Caso. Il CdS: "Solo mezz'ora col Modena. Su di lui diverse squadre in B (fra cui il Bari) e anche due big di C"
- 10:25 Tuttosport - Su Ambrosino il Venezia e due di A. Bohinen, il Bari si è fatto avanti
- 10:16 CdM - Via Vicari e Nikolaou? Occhi puntati su due difensori. Attacco: Vivarini ha un sogno
- 10:00 Il supporto dei fratelli Esposito, il matrimonio e l’immagine sullo slittino. #InstagramDickmann e ‘lo scatto da 10’
- 09:00 Via al mercato! Attesa primo colpo. L'anno scorso arrivò solo il 22 gennaio
- 08:00 Marino: "Bari? Una delusione, tanti giocatori sotto le aspettative"
- 07:00 Calciomercato Bari: acquisti, cessioni, trattative. Oggi giocherebbe così
- 22:00 Bari, ecco il primo mese dell'anno: dalla sfida con la Carrarese al big match con il Palermo, il menù
- 21:35 Di Marzio - Bari-Cistana, chiusura vicina in prestito secco
- 21:00 Top e Flop di Tmw: nessuno come Cerofolini. Antonucci il più negativo
- 20:00 Kassama, Mavraj e Colangiuli: quei giovani a caccia di vetrina
- 19:20 Dal Veneto: "Bari e Spezia su Bohinen"
- 19:00 Mane e l'ultima prova a tutto tondo. Numeri e prospettive
- 18:00 L'involuzione di Dorval: tra il fantasma del Rubin Kazan e un'identità smarrita
- 17:00 Giovanili Bari, il bilancio fin qui formazione per formazione
- 16:00 Nikolaou il più "cattivo". Castrovilli, quanti gialli. Bari, la situazione disciplinare
- 15:00 Marcatori Bari: Moncini guida la classifica interna. Poi...
- 14:00 Presenze: tre stakanovisti a Bari. Tanti gettoni anche per Nikolaou e Verreth. Ecco, invece, i ritardatari
- 13:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 12:40 La nota di auguri del Bari ai tifosi
- 12:00 SONDAGGIO - Bari, al via il mercato. In quale ruolo la priorità?
- 11:00 Storie biancorosse - Le prime gare ad anno nuovo: dal poker al Parma al pari di Reggio Emilia
- 10:00 Gli auguri di Pino Giusto: "Auguro ai tifosi di avere una presidenza che li rappresenti. Il 2026 deve essere l'anno della svolta"
- 09:30 ADL: "2025 entusiasmante. Il nostro impegno porti divertimento"
- 09:00 Nasce un nuovo anno. Dalla A alla Z, l'alfabeto biancorosso
- 08:30 Uscite: Colangiuli può finire in Serie C. Ecco chi lo cerca
- 08:00 Dickmann: un motorino inesauribile da cui ripartire
- 07:30 Ambrosino, c'è concorrenza. Una big di B fa sul serio
- 07:00 Mercato invernale, domani il via. Tutto ciò che c'è da sapere
- 06:30 Protti lotta: "Chiuso un anno difficile. Ringrazio la vita"
- 00:00 Buon 2026 da TuttoBari.com! Auguri e... grazie
- 21:00 Verso Carrarese-Bari, il ds dei toscani: "Bilancio positivo. Mercato? Vigili"
- 20:00 Castrovilli, un motore Ferrari che non è ancora partito
- 19:02 Algeria inarrestabile: terza vittoria. E per Dorval gioia esordio
- 19:00 Bari, verso la ripresa: chi è in regime di diffida e rischia la squalifica
- 18:00 Da Bellomo a Pereiro: quella qualità in soffitta
- 17:00 Bari, il mercato sarà vitale. E la ripresa si preannuncia tutt'altro che agevole
- 16:30 VIDEO - Bari, è tempo di bilanci. L'opinione (e le aspettative) dei tifosi...
- 16:00 La stagione fin qui di Verreth: tra dolore, resilienza e centralità nel Bari
- 15:30 Angelozzi: "C'è qualcosa che non va. Ora un mese di mercato per rimediare agli errori"
- 15:00 Il risultato più frequente, la partita con più reti, il record di spettatori. Il 2025 in numeri
- 14:45 Rivale per Cistana? Dalla Campania: "Avellino-Spezia, contatti"
- 14:30 GdM - Sull'uscio della porta Vicari, Nikolaou e Partipilo
- 14:00 Cerofolini saracinesca del Bari: è uno dei pochi punti fermi
- 13:00 I numeri biancorossi del 2025: la classifica marcatori dell'anno solare
- 12:00 Dalla punizione di Verreth al destro potente di Favasuli: 2025, i gol più belli del Bari
- 11:05 Da Modena - Su Pedro Mendes si inserisce il Bari. Prove di sorpasso sullo Spezia
- 11:00 Il 2025 biancorosso: da ottobre a dicembre. Torna Vivarini, ma la classifica peggiora. E DeLa cerca soci
- 10:10 Bari e le manovre in attacco. Dalla Liguria: "Interesse per Cuni"
- 10:00 Cistana primo rinforzo? TuttoB: "Via libera Spezia. Ecco la formula"
- 09:00 Futuro Vicari, spunta un'ipotesi in Serie B. E pure Moncini fa gola
- 08:00 Il 2025 biancorosso: da luglio a settembre. Il dramma Verreth, la sfida a San Siro ed il difficile inizio


