Ultimi giorni di mercato per il Bari, impegnato a definire entro il 21 agosto tutte le operazioni rimaste in sospeso. Trattative difficili e impegnative quelle rimaste sul tavolo del direttore sportivo Ciro Polito, al lavoro per piazzare gli esuberi rimasti in rosa in modo da poter concludere il lavoro di costruzione della rosa di mister Michele Mignani. Il tempo non è di certo dalla parte dei galletti, in queste ore attivi sia sul fronte degli arrivi che delle uscite. Come raccolto dalla nostra redazione, per il reparto arretrato è stato sondato il nome di Lorenzo Checchi, difensore centrale in forza al Mantova con trenta primavere alle spalle. Sfumato definitivamente Luca Tremolada, accasatosi alla Virtus Entella, tra gli obiettivi c'è Andrea Palazzi del Monza, sul quale c’è però l’agguerrita concorrenze del Modena.  

Nelle ultime ore si registra inoltre un forte interessamento verso il terzino destro del Cagliari Simone Pinna, profilo vagliato anche da qualche società di Serie B, tra cui il Cosenza, che al momento sembra in vantaggio per il giovane calciatore sardo. Difficile, a oggi, arrivare al centrocampista francese del Venezia Anthony Taugourdeau, che, corteggiato dal Vicenza, preferisce restare in cadetteria piuttosto che scendere in Lega Pro. Saranno giornate di fuoco anche per quanto riguardo il complesso mercato in uscita: il Monopoli continua a sognare Daniel Semenzato, che chiede ai biancoverdi un contratto biennale, mentre la proposta dei gabbiani è un accordo fino al 2022.

Francesco Bolzoni, intenzionato ad avvicinarsi a casa, potrebbe passare nei prossimi giorni al Seregno, ambiziosa società brianzola militante nel girone A. Zaccaria Hamlili piace a Monopoli e Pistoiese.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 28 agosto 2021 alle 18:00
Autore: Andrea Papaccio
vedi letture
Print