Sono stati tanti gli ex biancorossi scesi in campo (o seduti in panchina) durante questo weekend.

In Serie A, nella sfida tra ultima e prima in classifica, la Salernitana di Colantuono ha sofferto contro il Milan a San Siro, perdendo 2-0. Sconfitta anche per la Sampdoria di Ciccio Caputo per 1-3 in casa contro la Lazio.

In cadetteria sconfitta per il Pordenone di Folorunsho, Petriccione e Sabbione (out per un problema fisico) contro il Benevento di Tello. Pareggio per 1-1 contro il Frosinone per Furlan, Partipilo e Diakite con la maglia della Ternana.

In Serie C esordio con vittoria (2-0) per Vivarini sulla panchina del Catanzaro contro il Foggia. Quinto centro in campionato per Francesco Grandolfo, che con la sua rete non è riuscito ad evitare la sconfitta del suo Monopoli nel delicato match d’alta classifica contro il Palermo. Nel Girone A di Lega Pro, pareggio per la Giana Erminio di mister Matteo Contini. Vittoria per il Seregno con gol del centrale svizzero Martino Borghese, al terzo gol in stagione. Torna alla vittoria il Pescara di Auteri dopo cinque partite, vincendo per 1-2 contro il Grosseto. Ad aprire le marcature ci ha pensato Franco Ferrari

All’estero, vince ancora Antonio Conte con il suo Tottenham in Premier League: 3-0 contro il Norwich. Pareggio per Stefano Beltrame (1-1) con il suo Maritimo in casa del Boavista nel massimo campionato portoghese.

Sconfitta per i giovani Mercurio e Hysaj con il Napoli Primavera contro l’Inter. Soddisfazione per Manè, convocato in prima squadra per la partita contro l’Atalanta in Serie A.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 06 dicembre 2021 alle 17:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print