Ora serve vincere. Il Bari, ancora a secco in questa stagione, cerca il primo squillo. Contro il Monterosi, in casa, l'occasione è più che ghiotta. I biancorossi devono centrare il primo urrà del campionato e iniziare a correre. Sarà una sfida dunque importante, quella in programma questo pomeriggio. Sarà anche l'occasione per vedere all'opera qualche nuovo acquisto. Del resto, l'operatività di Polito - come ormai rimarcato in lungo e in largo in questi giorni - è stata ricca ed estremamente fascinosa sul finale. Ora la palla deve passare al campo.

QUI BARI - Tutti convocati, eccezion fatta per Citro, ancora alle prese con i postumi dell'infortunio. Mignani ha l'imbarazzo della scelta e cambierà subito nel cuore della difesa, dove l'addio di Sabbione, lascia aperta la strada della prima maglia da titolare per uno fra Terranova e Gigliotti. A centrocampo, attesa per Di Gennaro e Mallamo. I due rappresentano dei lussi per la categoria: saranno gettati subito nella mischia? Possibile l'esordio del primo, con Maita e D'Errico a completare il reparto. In attacco potrebbe vedersi Botta, con lui Antenucci e uno fra Simeri e Cheddira, più difficile Paponi.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Di Cesare, Mazzotta; Maita, Di Gennaro, D'Errico; Botta; Antenucci, Cheddira.

QUI MONTEROSI: Cenerentola, la formazione laziale vuol stupire. Difesa a 3, e centrocampo più robusto, per sorprendere al San Nicola.

Monterosi (3-5-2): Marcianò; Rocchi, Borri, Piroli; Adamo, Franchini, Parlato, Buono, Tonetto; Ferri Marini, Caon. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 05 settembre 2021 alle 07:10
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print