Modena-Bari sarà una gara cruciale per il futuro dei galletti. Nel giorno di Pasquetta, poco spazio per i pic-nic, e tanta attesa per un mezzogiorno di fuoco che vedrà i biancorossi di Iachini attesi da una nuova prova del nove. Difficile, in questo momento, non pensare alla prospettiva più negativa: del resto, in caso di successo dei canarini, la classifica del Bari diverrebbe ancor più drammatica. Il calendario, poi, non aiuta, e proprio quella contro gli emiliani sembra la gara giusta per mettere punti in cascina che saranno utili quando il percorso si farà ancor più tortuoso. Vietato sbagliare.

QUI BARI: Non c'è Matino, ma Iachini potrebbe proseguire sulla strada del 3-4-1-2. Il posto del difensore campano dovrebbe essere preso da Zuzek. Sulle fasce spazio a Dorval e Ricci, mentre Maita e Benali partono avanti nelle gerarchie del centrocampo. Sibilli, alle spalle di Morachioli e Puscas: dovrebbe essere questa la formula per un attacco che ha riabbracciato pure Aramu. L'ex Venezia (di nuovo in lista, al posto di Menez) sarà l'uomo più atteso a gara in corso.

Bari (3-4-1-2): Brenno; Zuzek, Di Cesare, Vicari; Dorval, Maita, Benali, Ricci; Sibilli; Puscas, Morachioli.

QUI MODENA: I canarini precedono i biancorossi di tre punti. Anche Bianco può schierare la difesa a tre. In avanti c'è Gliozzi, spesso accostato al Bari nel mercato.

Modena (3-5-2): Seculin; Riccio, Zaro, Pergreffi; Ponsi, Santoro, Gerli, Palumbo, Corrado; Gliozzi, Abiuso.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 01 aprile 2024 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print