Nell'ambito della rubrica settimanale di TuttoBari Tangorra in...tackle, abbiamo intervistato l'ex calciatore del Bari Massimiliano Tangorra. Con l'ex biancorosso abbiamo parlato del pareggio dei galletti per 1-1 al Vigorito di Benevento.
"La partita contro il Benevento è stata molto combattuta, molto intensa dal punto di vista agonistico. Il Benevento ha messo la gara sul piano fisico con falli sistematici, il Bari ha patito un po' questo clima dato che è una squadra che ha un palleggio superiore. Adesso i biancorossi non sono più una sorpresa, le altre squadre cercano di limitare le armi di cui sono dotati i galletti. Comunque è un che in Serie B muove la classifica".
Il Bari non riesce più a vincere, i motivi: "È chiaro che in questo momento c'è un insieme di fattori che non permettono al Bari di vincere. Un motivo potrebbe essere l'aver accusato a livello fisico tutti questi incontri ravvicinati dato che hanno giocato più o meno sempre gli stessi con poche rotazioni. Ma c'è un problema anche dal punto di vista mentale, perché non riuscire a finalizzare ciò che si produce durante la partita può abbassare l'autostima e anche alcune giocate che riuscivano nelle prime partite adesso non riescono più".
I migliori della gara del Vigorito: "Mi sono piaciuti i due difensori, Vicari e Di Cesare, che stanno mostrando affidabilità e affiatamento: sono la coppia di centrali migliore che può disporre in questo momento il Bari. Peggiori? Punterei il dito su tutta la squadra perché in superiorità numerica si sono fatti sfuggire un'occasione: fare bottino pieno a Benevento avrebbe significato tanto sia a livello mentale che di classifica".
Sul ballottaggio Antenucci-Scheidler: "Sono due giocatori con caratteristiche completamente diverse, ma per ciò che ha dimostrato Antenucci in questo inizio di campionato, anche se non deve dimostrare nulla a nessuno, contro il Sudtirol io voto il numero 7".
Altre notizie - In Tackle
Altre notizie
- 23:15 Serie B, vince il Bari. Il Mantova batte la Samp. Risultati e classifica
- 22:00 Bari, domani la ripresa degli allenamenti. Venerdì c’è lo Spezia
- 21:00 Chi sale e chi scende - Gytkjaer match winner, Dickmann uomo ovunque. Male Castrovilli, insufficiente Maggiore
- 20:00 Pallone d'oro - Bari, una nuova vittoria. Basta un gol col Cesena. Vota il migliore!
- 19:30 VIDEO - Il Bari batte di misura l'ex Mignani. L'opinione dei tifosi
- 19:00 Meroni: "Tre punti fondamentali, non casuali. Nel secondo tempo più compatti e coraggiosi"
- 18:45 Cerofolini: "Il clean sheet dà morale alla difesa ed alla squadra"
- 18:30 Caserta: "La vittoria pesa tanto. Mi auguro che sia la svolta"
- 18:00 Mignani: "Vado a casa dispiaciuto. Affezionato al Bari, giusto che torni in Serie A"
- 17:30 Bari, terza vittoria di fila in casa: ora il San Nicola è un fortino. Non solo Moncini: segna anche Gytkjaer
- 17:20 Gytkjaer decisivo, Dickmann ancora assist-man. Non incide Antonucci. Le pagelle dei biancorossi
- 17:10 Bari-Cesena: il tabellino del match del San Nicola
- 16:45 Bari-Cesena 1-0: altri tre punti per i biancorossi, Gytkjaer match winner. Rivivi il LIVE
- 16:00 Bari-Cesena: il dato spettatori presenti al San Nicola
- 13:30 Occhio a Cristian Shpendi: il bomber del Cesena che sogna di colpire anche il Bari
- 13:00 I temi di Bari-Cesena: Mignani torna al San Nicola e il Bari cerca l'ennesima svolta
- 13:00 Cerofolini, che numeri fra i pali! Secondi tempi critici per entrambe le squadre
- 12:00 Caserta vs Mignani, atto terzo. I romagnoli spiccano in un fondamentale
- 11:00 Bari, hai visto che Novakovich? Doppietta da urlo nella sconfitta di Avellino
- 10:30 Mavraj in ascesa. Il post del Bari: "Un sorriso grande così"
- 10:00 Bari, tre vittorie di fila in casa mancano dal 2018. Il Cesena cerca il poker
- 09:45 Rep - Prevendita, niente impennata. Formazione: Meroni dovrebbe scendere in campo
- 09:30 CdM - Attacco, dovrebbe essere rilanciato Gytkjaer
- 09:00 Bari-Cesena, i precedenti. Da Caputo a Dorval: bene i biancorossi contro gli emiliani
- 08:00 C'è un nuovo club per l'ex Bari Improta. La situazione
- 07:00 Bari-Cesena, le probabili: Moncini l'ariete. In difesa la possibile novità
- 21:30 Serie B, il Palermo travolge il Pescara. Vincono Frosinone e Virtus Entella. Risultati e classifica
- 20:00 Bari, dov'è il miglior Dorval? Un ex biancorosso lo pungola
- 18:30 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 17:45 Primavera, urrà derby! Tris per la formazione di mister Anaclerio
- 17:00 Ancora a digiuno: i calciatori biancorossi senza reti fin qui. E non mancano le sorprese
- 16:30 Dalla Romagna - Cesena, Mignani ha un solo ballottaggio
- 15:31 Bari-Cesena, i convocati biancorossi. Kassama alza bandiera bianca
- 15:00 Il Bari e la classifica 'disciplinare'. Pochi falli, solo una squadra in B è più corretta
- 13:30 Venerato (Rai): "Conte? Il Bari giocava un calcio bellissimo. Per me lì era già pronto per il Napoli"
- 12:00 Da Cesena - Rinnova un difensore, ufficialità nei prossimi giorni
- 11:00 Caserta: "Manca la personalità dei giocatori di qualità. Tornassi indietro, rifarei la scelta di allenare il Bari"
- 10:30 Caserta: "Meroni e Kassama da valutare. Mignani grandissima persona"
- 10:15 Caserta: "Dobbiamo ricreare l'entusiasmo che al momento manca"
- 10:00 Biglietti Bari-Cesena, in Romagna scoppia la polemica: "Continue vessazioni"
- 09:30 Tonucci a tutto tondo: "Caserta carismatico. Sogliano non mi voleva bene"
- 09:00 Verso Bari-Cesena: i numeri premiano i romagnoli. Ma i galletti hanno il miglior bomber
- 08:30 Problema Mignani: un big non rientra prima di dicembre. Verso Bari-Cesena: le limitazioni per i tifosi romagnoli
- 08:00 Oggi Caserta torna a parlare, ma quando il Bari tornerà a far sognare?
- 07:30 Bari, il Cesena si avvicina. Stamani parla mister Caserta
- 07:00 Il prossimo turno - Apre Avellino-Reggiana. Il Modena riceve la Juve Stabia. Il Palermo ospita il Pescara. Scontro salvezza Sampdoria-Mantova
- 22:30 Stadio San Nicola, convenzione pronta entro dicembre. No ad eventuali proroghe
- 21:00 "Me li terrei stretti". Bari, sui DeLa un ex va controcorrente
- 20:00 Le giovanili - Claudio Errico, il sedicenne in gol nel derby col Lecce
- 19:00 Lamanna: "Bari? Torrente mi chiamò. Arrivai in un periodo strano, ma che meraviglia il San Nicola!"
- 18:30 Mignani: "Bari? Squadra con giocatori di categoria. La tifoseria è arrabbiata con la società"
- 18:00 Fourneau l'arbitro di Bari-Cesena. Precedenti? C'è anche una disfatta in Coppa
- 17:45 Mignani polemico: "Perché non si è giocata Juve Stabia-Bari?"
- 17:30 La giornata - Allenamento a Modugno: il report. Domani rifinitura di mattina
- 17:00 Il rilancio di Pucino. Titolare con la fascia al braccio, è tornato inamovibile
- 16:00 Sempre in campo: in B due difensori hanno giocato tutti i minuti
- 15:00 Il Bari e Mignani, una lunga storia d'amore. Come sono andate le stagioni del tecnico e dei galletti dall'addio in poi
- 14:00 Social - Bellomo, tale padre tale figlio. Pucino, parole da capitano vero
- 13:00 "Non chiediamo miracoli, ma coerenza"


