Il Palermo prepara la trasferta del prossimo 24 aprile a Bari con un po’ di apprensione, in vista della gara, decisiva per le ambizioni rosanero di centrare il secondo posto in graduatoria a scapito di Catanzaro e Avellino, che al momento sopravanzano i siciliani di un punto.

A tenere in ansia mister Baldini, infatti, non sono solo i due casi di Covid registrati ieri nella rosa dei siculi, ma anche le condizioni fisiche dei suoi portieri. Il titolare Pelagotti, infatti, dovrebbe essere indisponibile per la gara di domenica, poiché soffre ancora i postumi di un’operazione chirurgica subita il 12 aprile scorso.

Non sta benissimo nemmeno il suo collega di reparto Massolo, che nel test in famiglia contro la Primavera del 16 aprile ha riportato “un trauma cranico non commotivo con ematoma nella regione temporo-parietale sinistra”, come riportato dal sito della stessa società. I controlli ospedalieri ai quali si è sottoposto il ragazzo, comunque, non destano particolare preoccupazione. In preallarme, e destinato quantomeno alla panchina, è il terzo estremo difensore dell’organico rosanero, il classe 2004 Giovanni Grotta.

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Gio 21 aprile 2022 alle 11:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print