Gradito ospite del Museo del Bari in occasione dell'esposizione delle maglie del Bari per festeggiare il compleanno della società caduto ieri, l'ex centrocampista del Bari Antonio Di Gennaro, attualmente opinionista per la Rai, è stato intervistato da TuttoBari.com. Questo il suo pensiero: "Sono arrivato dal Verona nonostante avessi ancora due anni di contratto, perché qui a Bari c'era un grande obiettivo, lo stadio nuovo per il Mondiale ed un progetto importante. Matarrese, Janich e Salvemini mi volevano a tutti i costi e accettai. Fu la scelta giusta, ci siamo divertiti, abbiamo vinto ed è stato qualcosa di molto bello condividere momenti con compagni stupendi ed un pubblico sensazionale. Bari mi ha rilanciato, mi ha accolto e mi ha voluto bene. Avrò sempre riconoscenza verso questo popolo e sto cercando di ricambiare".
Un augurio particolare: "I tifosi in questo momento vivono momenti difficili. C'è questa problematica della capienza degli stadi, speriamo si possa tornare tutti, magari in una categoria diversa. Le premesse ci sono tutte, la disponibilità da parte di società, direttore sportivo, squadra si è vista fin dall'inizio. Tutti dobbiamo remare dalla stessa parte. Credo che abbiano costruito qualcosa di bello".
Altre notizie - Esclusive
Altre notizie
- 09:00 Palermo festeggia, Gomes: "Che bella serata"
- 08:00 Chi sale e chi scende - Cerofolini lesto, bocciati i due Matthias. Castrovilli a sprazzi, Sibilli spentissimo
- 07:00 Pallone d'oro - Il Bari perde ancora: niente svolta in Sicilia. Chi meglio?
- 06:00 Bari, la crisi continua. L’attacco non fa paura: con la Samp snodo cruciale
- 00:20 Inzaghi: "Avremmo meritato il vantaggio prima, i cambi hanno fatto la differenza"
- 00:05 Castrovilli: "Siamo una squadra forte, tanto dipende dalla testa. Ora sono all’80%"
- 00:00 Caserta: "Nel primo tempo è stato un Bari non rinunciatario. Bisogna stare più attenti"
- 23:18 Cerofolini in gran serata, male Sibilli e Braunoder. Non incidono i subentranti. Le pagelle
- 23:15 Palermo-Bari, il tabellino della gara del Barbera
- 23:05 Serie B, cade ancora il Bari. Pareggio spettacolare tra Frosinone e Sudtirol. Risultati e classifica aggiornata
- 20:56 Palermo-Bari 2-0, Le Douaron e Gomes stendono la squadra di Caserta. Rivivi il live
- 19:00 Bari, che fatica in Sicilia! I rosanero spiccano in un fondamentale
- 18:30 Occhio a Joel Pohjanpalo: il bomber finlandese che fa volare il Palermo
- 18:00 Caserta, caccia alla prima vittoria contro Inzaghi. Il bilancio contro i siciliani, però, fa ben sperare...
- 17:30 Maggiore, vedi il Palermo e ti accendi. E c'è una curiosità sul suo ultimo gol
- 17:00 Longo: "Como, progetto egregio. Europa? Non sarei stupito". E sulla Fiorentina: "Da allenatore dico..."
- 16:00 Il prossimo turno – Palermo-Bari e Venezia-Cesena accendono la quarta giornata di Serie B
- 15:00 La macchina di Inzaghi, i rebus offensivi del Bari ed il fattore mentale: i temi di Palermo-Bari
- 14:00 Palermo e Bari, sfida nobile. I campioni del passato e gli eroi dei due mondi
- 13:00 Barbera verso il record. Oggi il Bari: il dato sugli spettatori
- 12:00 Palermo-Bari vista dai bookmakers: siciliani favoriti, due i risultati più probabili. Da Pohjanpalo a Moncini: i marcatori più 'gettonati'
- 11:00 Verso Palermo-Bari, Ignoffo: "Conosco Caserta e darà battaglia"
- 10:00 Palermo-Bari, i precedenti. Da Dybala a D'Ursi: al Barbera sarà difficile!
- 09:00 Bari verso Palermo: i giorni di Sibilli e l’enigma delle fasce
- 08:00 Fc 26, pubblicati gli Overall della B. Bari presente in due classifiche
- 07:00 Palermo-Bari, le probabili formazioni. Dentro Gytkjaer? Occhio alle ali
- 22:00 Serie B, dato sui tifosi in trasferta. Bari sul podio
- 21:30 Inzaghi: "La classifica non rispecchia il valore del Bari. Caserta? Le sue squadre sanno giocare a calcio"
- 21:00 Dorval, tornano i fantasmi in fase difensiva: problema di modulo o poca spensieratezza?
- 20:30 Social - Quanto affetto per Pissardo. Antonucci e Cerri, passione anime
- 20:00 Palermo-Bari, per Nikolaou “partita del cuore” da ex
- 19:00 Palermo-Bari, Diakité non recupera per i rosanero
- 18:00 Le giovanili - Un altro ex Bari come tecnico e un bomber da 35 gol, occhio al Palermo Primavera!
- 17:00 Caserta e la costruzione dal basso, cosa serve per vederne i frutti
- 16:00 Palermo, altro grande colpo in arrivo. È fatta per Bereszynski
- 15:34 Verso Palermo: i 24 convocati del Bari. Ok Gytkjaer e Cerri, mancano Kassama e Pereiro
- 14:30 Bari-Samp, info biglietti: start domani mattina. Residenti liguri: solo nel settore ospiti
- 14:00 Gytkjaer, l'uomo più atteso del Bari: tra gol e traguardi in Serie B
- 13:00 Pohjanpalo è scatenato: "Promozione e io capocannoniere? Sarebbe un sogno"
- 11:30 Rep - Modulo, sensazione che sia oggetto di riflessione nello spogliatoio
- 10:45 CdS - Castrovilli titolare? E' arrivato il momento. A fargli spazio Partipilo
- 10:30 CdM - Undici titolare, cambierà qualcosa. Scalpita Rao, si attendono Maggiore e Darboe. Castrovilli? Complicato
- 10:00 TuttoBari - Armenise: "La proprietà non venderà prima del 2028. Così si resta sospesi"
- 09:00 Armenise a TuttoBari: "Squadra con poche idee, Dorval spaesato. Così non si cresce"
- 08:00 Storie biancorosse - Olivares e Ventola per espugnare il Barbera
- 07:00 Caserta, fiducia nel 4-3-3 e nel gruppo: blackout di Modena da archiviare. E chiede più cattiveria in fase difensiva
- 22:00 Serie B, nel prossimo turno un minuto di raccoglimento
- 21:00 "A Modena passo indietro. Serva di lezione"
- 20:00 TuttoBari - Marcolini: “Con il Palermo serve una grande prestazione. Bari è una piazza straordinaria"
- 19:00 Bari, tempo di riflessioni: al Barbera la sfida verità contro il super Palermo di Inzaghi
- 18:15 UFFICIALE - Pissardo, c'è il rinnovo. Durata e comunicato
- 18:00 Marcolini a TuttoBari: “Ci si aspettava un inizio diverso, però la squadra è cambiata abbastanza. Sibilli? L'ho allenato, è un bravissimo ragazzo"
- 17:15 Bari, sfida 'totale' col Palermo. Tre match diretti pure nelle giovanili. Le gare
- 16:55 Scatta il divieto: niente stadio a Palermo per i residenti di Bari
- 15:30 Curiosità Simic: assegnato gol all'ex Bari (quattro giorni dopo il match)
- 14:22 Caserta: "Concesso tanto a squadre forti: va aumentata aggressività". Su Partipilo: "Penalizzato in un aspetto"
- 14:05 Caserta: "A Modena problema mentale, non fisico. Non cambierò modulo. Sempre in svantaggio? Ci lavoreremo"
- 13:48 Caserta: "Col Palermo partita che si prepara da sola. Gytkjaer c'è. Sibilli? Non parlo di extra calcio, lui sereno"
- 13:20 La giornata - Allenamento di mattina: video, tattica, azioni offensive. Domani partenza per la Sicilia
- 13:15 Partipilo alla Fiera: "Bello stare con la gente. Cosa mi chiedono? I gol". Ed è sfida con Dorval a calcio balilla