L'ex attaccante biancorosso Denis Godeas, protagonista con i colori del capoluogo pugliese nella seconda parte della stagione 2002-2003, è intervenuto ai nostri microfoni per commentare le ambizioni del Bari per il campionato alle porte: "Sicuramente l’obiettivo del Bari è importante e la squadra anche. Chiaro che sia una squadra di valore ma bisogna aspettare qualche partita per vedere se effettivamente il mix che si è creato è quello giusto. In C è dura, ma i presupposti sono buoni e la squadra è di livello. Il Bari è tra le tre squadre più forti del girone. Credo che con l’affetto del pubblico si possa veramente fare una stagione super, piazze come Bari meritano un palcoscenico diverso dalla serie C".

La ricetta per ambire a un campionato di vertice"I giocatori arrivati sono validi possono fare la differenza in C, bisogna vedere se il mix potrà dare le giuste risposte sul campo. Non basta avere giocatori blasonati, bisogna trovare la giusta quadratura, in C il campionato è più fisico e di gamba".

La sconfitta dei galletti all'esordio stagionale in Coppa"Il calcio d’agosto per esperienza personale conta veramente poco. Bisogna dare il tempo giusto all’allenatore di lavorare e ai giocatori di raggiungere la condizione ottimale. Una squadra forte alla lunga i propri valori li fa sempre vedere".

Sezione: Esclusive / Data: Sab 28 agosto 2021 alle 09:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print